dfi p45 t2rs dark pareri e compatibilità ram

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao raga, si è rovinata la mia p5q deluxe cambiando la cpu e la devo cambiare...cosa ne pensate della dfi p45 t2rs dark?? è compatibile con le mie corsair dominator 1066mhz??le capacità in oc sn buone per un q9550?

la prendo a 130 euro, oppure ci sarebbe la la dfi x48 t2rs...ma costa di più e nn so se il gioco vale la cendela...

ma loool :asd: comunque prendila è una scheda fantastica!! :sisi:
ps: poi in pvt dimmi se la prendi in qualche negozio nella nostra città o no :D

vai di dfi che fa le mobo migliori con chipset intel...
e lo so, però io ho delle memorie pc8500 a 1066mhz e leggo che la scheda le supporta nativamente fino a 800mhz ed oltretutto l'fsb standard è di 1333mhz e nn 1600mhz...lo so che pretendo troppo ma mi dispiace abbandonare la mia p5q deluxe che già conosco abbastanza bene solo che costa troppo adesso, io la presi ben 30 euro in meno prima...

quindi se questa dfi p45 nn ha problemi con le mie memorie la prendo, sennò devo buttarmi su una dfi x48 t2rs o la msi p45 platinum che è come la mia ex p5q deluxe come caratteristiche ma costa meno...

niente ci ho ripensato, nn chiudete la discussione...ho bisogno di qualche dritta sul bios e sui voltaggi soprattutto...adesso sn a 3,4ghz 400x8,5 con il mio q9550 con +50mV, quindi a 1,21-1,23v sul vcore, e questa instabilità del vcore mi crea qualche problemino con prime95, consigliatemi qualche parametro, io ho sempre avuto asus e mi trovo un po spaesato con alcuni parametri...devo dire che nella p5q deluxe ce n'erano di più ma ormai sapevo come si comportava e dove mettere mano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro