DFI o ASUS

Pubblicità

LARA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.. questa e la seconda volta che posto. Sono già convinta di prendere la dfi nf4 ultra-d xò volevo un ultimo accertamento! Sò che le dfi, asus e msi sono le migliore (almeno così sò) e volevo sapere se la ultra-d dfi e meglio più tosto che una asus. Voi che mi consigliate?

LARA ha detto:
Salve a tutti.. questa e la seconda volta che posto. Sono già convinta di prendere la dfi nf4 ultra-d xò volevo un ultimo accertamento! Sò che le dfi, asus e msi sono le migliore (almeno così sò) e volevo sapere se la ultra-d dfi e meglio più tosto che una asus. Voi che mi consigliate?
se devi fare degli oc molti spinti la dfi è la migliore in alternativa la asus va benissimo!
ciao.

mha! io a dire la verità oc non ne ho mai fatti. Però mi sà che li farò più in là. Se prendo il 4800 a quanto lo posso portare massimo?

LARA ha detto:
mha! io a dire la verità oc non ne ho mai fatti. Però mi sà che li farò più in là. Se prendo il 4800 a quanto lo posso portare massimo?
non c'è mai certezza a quanto possa arrivare un determinato procio.......ognuno è storia a se!cmq male che ti dice perso che almeno 350-400 mhz in piu li dovresti prendere!

Meglio prendere l'x2 4400+,la frequenza del 4800 la prendi sicuramente... :nod:

ultima cosa.. che versione devo prendere di scheda video??? la Sapphire o la club-3d??? cosa cambia? ne esistono migliori oltre a queste 2 versioni?

LARA ha detto:
ultima cosa.. che versione devo prendere di scheda video??? la Sapphire o la club-3d??? cosa cambia? ne esistono migliori oltre a queste 2 versioni?
la 3d club e la sapphire sono le case costruttrici della scheda,cmq sono tutte e due buone come marca quindi io ti direi prendi quella che ti viene meno!

LARA ha detto:
ragazzi mi consigliate il maxtor da 300gb o il 250gb della Western Digital?? costano uguali..
invece di prendere un hd da 250gb prendine due da 120 gb l'uno e ci fai un bel raid o!cmq sia quelli della maxtor che della wester sono abbastanza buoni!io ho sempre avuto maxtor ed hanno sempre funzionato bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro