DFI o Abit?

Pubblicità

Jack O'Neill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ho acquistato delle Hyper X questo modello http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200AK2_1G.pdf ora mi tocca scegliere la motherboard ma sono indeciso tra Abit An8 Fatal1ty e la Dfi lanparty ut nf4 ultra d,sono interessato naturalmente all'overclock :asd: come Scheda video ho una X850Xt non vorrei incontrare incompatibilità tra Ram e M.B.

P.S Il Chip Nforce potrebbe creare problemi con la Ati?:boh:

Thanks ;)

se vuoi overcloccare DFI sicuramente..... è la migliore di tutte ;) nessun problema tra NF4 e Ati ;)

Senza nemmeno pensarci DFI Nf4 Ultra-D
Anche se non OC e super stabile.....................
poi se OC va da dio............................:lol::lol:

Per la x850 non ci sono problemi..................................pero se devi ancora prendertela la VGA io andrei sulla 7800GT ;)

Ieri pomeriggio ho acquistato la DFI Ultra D :figo:

Deos ha detto:

Per la x850 non ci sono problemi..................................pero se devi ancora prendertela la VGA io andrei sulla 7800GT ;)

La Sapphire Radeon X850XT 256MB PCI-E sono riuscito a trovarla con € 240
mentre la ASUS Extreme N7800GT/2DHTV 256MB PCI-E € 360, non ci sono paragoni tra le due :sisi: la 7800Gt ha più Pipeline e ha Vertex Shader 3.0
Ma dite che riesco a sbloccare le pipeline di rendering per portarle a 24 come la GTX? e per quanto riguarda l'overclock lo regge bene ?

Thanks ;)

Le pippe mi sa che non si sbloccano.................................

cmq in OC la vedo bene la 7800GT......................cmq non e che devi prendere per forza ASUS.....................io guarderei su ebay che ne trovi anche a 290 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro