Dfi nf4 sli-dr,come riconoscere rev.1 da 2?

Pubblicità

mrvomit

Utente Attivo
Messaggi
121
Reazioni
2
Punteggio
53
alcuni siti omettono di scrivere la revisione di molte perfiferiche..
in particolare , per la nfi sli-dr da dove vedi che è rev.2?

qualcosa cambia nel layout così da uno screenshot è visibile(che ne so una scritta), o solo dalla scatola?

ps:
Non vedo l'ora di vedere un confronto asus sli-premium / dfi sli-dr ..
 
Ultima modifica:
non c'è proprio confronto tra una sli-dr e una asus sli-premium, la sli-dr è la migliore scheda madre per socket 939 :D

non c'è modo di riconoscerlo, esteticamente a volta c'è una resistenza in più nella rev.2 sotto il molex da 4pin per il processore. ma comunque non cambia nulla tra rev.1 e rev.2.
 
Ludus ha detto:
non c'è proprio confronto tra una sli-dr e una asus sli-premium, la sli-dr è la migliore scheda madre per socket 939 :D

non c'è modo di riconoscerlo, esteticamente a volta c'è una resistenza in più nella rev.2 sotto il molex da 4pin per il processore. ma comunque non cambia nulla tra rev.1 e rev.2.

dipende in che ambiti uno guarda, se si tratta di oc ESTREMO allora ok, per il resto non ha nulla da invidiare, anzi...
 
per il resto ti consente di restare in overclock stabile tutto il giorno, timings come ti pare, possibilità anche a chi ha della Vx o altri UTT/bh-5 di installarli. decine di bios ogni giorno :D
 
Ludus ha detto:
per il resto ti consente di restare in overclock stabile tutto il giorno, timings come ti pare, possibilità anche a chi ha della Vx o altri UTT/bh-5 di installarli. decine di bios ogni giorno :D

c'è chi usa il pc a default... :) :)
 
Lorynz ha detto:
c'è chi usa il pc a default... :) :)

Beh sì ,io quando comprerò andrò di default all'inizio,e poi QUANDO imparerò andrò in overclock daily use.
CERTO che ,sicuramente cercherò di NON pagare una rev1 come una rev 2 ad esempio no? per questo cercavo di capire ..
quindi non ha diciture neanche sulla scatola?(per guardare in città oltre che in rete.

---------------------------!-----------------
Ho trovato un negozio online che te la propone leggermente a meno(che poi devi essere registrato per vedre i prezzi un po' scontati) :
194+spediz. , 185+sp. se azienda (faccio intervenire lo zio).

edit: Ho visto che richiedono bonifico anticipato quindi nada,non lo conosco .
 
Ultima modifica:
non pensare che con la asus stai a 201mhz di htt e rischi la fumata.... ad esempio 250 di bus li regge tranquillamente, ma anche 300....
 
per la Asus premium -- i soldini -- siamo lì però .

Il pc non lo vorrei proprio gamer oriented
(mi serve un tuttofare per far riposare il mio pIII),

ma non volevo precludemi la possibiltà in futuro di poterlo fare .

Anche se non sò quanto 2 sli 6600 possano andare in futuro più di una 6800 singola ad esempio,è un discorso "sfarfallante"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top