Dfi Lanparty

• Autore discussione Autore discussione kimus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kimus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi...
andando sul sito ufficiale di DFI ho trovato queste descrizione:

"Con il sistema di illuminazione UV Sensitive, LanPartyUT si accende sotto le luci a catoti freddi, in questo modo sarà impossibile non notare chi durante un LAN party possiede una motherboard DFI LANPARTY"

visto che a me non me ne frega niente avere una lucina del cavolo che mi illumina il case... :boh: vorrei non averle... mi devo comprare la scheda video... ma a questo punto vorrei una scheda non vistosa... (normale) con le eccezionali caratteristiche della lanparty! .. e poi non mi servono due lan gigabit... mi interessa solo il chip nf4 ultra e lo sli, e che supporti l'aggiornamento agli m2 dell'amd! che ne pensate di questa: FOXCONN NF4SK8AA-8EKRS ?????
grazie mille.. spero possiate aiutarmi!

Le DFI sono solo UV reactive .................. se vuoi che si illuminino devi metterci tu un neon UV

e che supporti l'aggiornamento al m2 amd
Il socket si chiama AM2 ;) probemi di copyright e poi se vuoi una mobo con socket AM2 aspetta visto che usciranno a poco e che non e consigliabile prendere un 939 adesso se tu vuoi un AM2 visto che non sono socket pin to pin compatibili con l'unica opzione della asrock che sarebbe aggiornabile ma non si sa con che risultati

quindi non hanno lucette strane.. giusto???(non so cosa sia "uv reactive")
e che ne pensi della foxconn????

kimus ha detto:
quindi non hanno lucette strane.. giusto???(non so cosa sia "uv reactive")
e che ne pensi della foxconn????
gli elementi reagenti uv in pratica si "illuminano" se vengono colpiti da un neon uv(tipo quando vai in disco e vedi il neon viola che se ci passi sotto tutti i vestiti bianchi diventano fluorescenti)cmq per le prestazioni della dfi in oc c'è solo una cosa da dire...eccezzionali....al mio 3700+ gli ho fatto sforare i 3ghz con raffreddamento ad aria!

Cmq adesso prendere un 939 non vale piu la camdela con l'imminente uscita dei socket AM2...........................................imo aspetta.................................

ok.. e la foxconn come vi sembra... una buona sostituta della DFI oppure non ha rivali (la DFI)???

kimus ha detto:
ok.. e la foxconn come vi sembra... una buona sostituta della DFI oppure non ha rivali (la DFI)???
ho sentito che quel particolare modello di foxconn aveva qualche problemino poi penso risolto. cmq la dfi non ha rivali :D

Ludus ha detto:
ho sentito che quel particolare modello di foxconn aveva qualche problemino poi penso risolto. cmq la dfi non ha rivali :D

Visto che ho un amico che stà per acquistare la FoxConn NF4SK8AA-8EKRS in oggetto, mi dai qualche info in più..??
Magari se è valida lo "stoppo"...;)

DANY 76 ha detto:
gli elementi reagenti uv in pratica si "illuminano" se vengono colpiti da un neon uv(tipo quando vai in disco e vedi il neon viola che se ci passi sotto tutti i vestiti bianchi diventano fluorescenti)cmq per le prestazioni della dfi in oc c'è solo una cosa da dire...eccezzionali....al mio 3700+ gli ho fatto sforare i 3ghz con raffreddamento ad aria!

Ti devo quotare , le DFI in OC fanno paura, anche io con il mio Opteron 146 3ghz ad aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro