Dfi Lanparty UT Nforce3 Ultra e soundblaster Audigy

Pubblicità

Faestrike

Utente Attivo
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti
Allora 3 settimane fa ho aquistato la scheda dfi e un athlon64 3500 venice piu dissipatore thermaltake in rame, gli altri pezzi li avevo già.
Come audio ho deciso di non usare l integrato perche ho una audigy 1 e volevo riutilizzarla e allora lo subito installata disabilitando l audio integrato da bios.
Sembra tutto funzionare win si installa tranquillo i driver vanno senza problemi ma in qualsisi gioco magari dopo 2 minuti o dopo mezzora il pc o si freeza o si resetta, ho provato di tutto cambio di ram vari timing vari hd disersi driver sia video che audio ,il cool end quiet non lo attivato il sistema non è overclock tutto default , l hypertransport lo provato da 1 a 5 e niente il pc continuava a resettarsi , finchè ho tolto la audigy e installato l audio integrato e come per magia il pc non si resetta piu e ne sono sicuro perche adesso è 5 giorni che ci gioco anche 4 o 5 ore di fila e mai un cedimento.
Vorrei sapere se ce un modo per ovviare a questo problema perche io ci terrei molto a usare la mia audigy anche perche è la versione platinum con il box e mi serviva.
A dimenticavo la audigy lo provata in tutti gli slot pci e non cambiava nulla.
Mi date qualche dritta?
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top