DFI LAN Party NF590 SLI Intel primi test

Pubblicità

danysm73

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
58
DFI LAN Party NF590 SLI Intel primi test in rete

il grande Shamino in anteprima mondiale (scherzo non lo so) ha provato per noi la suddetta Motherboard DFI per Conroe :chupachup

cominciamo con il Layout

quello che subito salta all occhio è la circuiteria digitale per l'alimentazione della cpu , il layout è molto simile alla NF4 sli venus, gli slot pci e pci ex (entrambi 16x elettric)sono di color arancione a differenza delle altre Lanparty che erano di colore giallo, e la disposizione in orizzontale delle porte sata, una bella pensata a mio avviso soprattutto per chi ne fa un uso fuori dal case, come tutte le Lamparty ha gli switch di accensione e di fianco gli switch si vede il pannello diagnostico a LED che è utile durante le situazioni d'analisi guasti.

test:

a default risulta gia piu performante della concorrenza

alcuni screen in overclock:

penso a breve farà dei test seri in OC

il bios:

ottimo
ottima scheda per ottime cpu....
però il processore mi sembra in posizione elevata.....
magari andrà bene per chì ha il liquid cooling....
ma già uno zalman oppure il thermalright xp90c sembrerebbe nn starci bene

Bellissima... e sbaglio o ha delle parti di alimentazione digitali... non vedo molti condensatori vicino alla cpu... bella xò veramente.. le lanparty nere e arancioni sono veramente belle.. non a caso anche altre case hanno fatto il pcb nero sulle top mobo... gli da un tocco in + che sembrano meglio :D

peccato che non sale una chippa di bus e si ferma a 330mhz...

bisogna aspettare le dfi con chipset intel.

Ludus ha detto:
peccato che non sale una chippa di bus e si ferma a 330mhz...

bisogna aspettare le dfi con chipset intel.

si purtroppo i primi test non incoraggiano, anche se mi sembra impossibile che DFi faccia una Lanparty che sale meno di una Infinity....... magari con nuovi bios chissa :doh: sperem...... mentre la DFI con chip set rd600 la danno a max 450 mhz quindi sembra gia meglio di questa ...... mi comincia a prendere un po di sconforto

a sentire i primi test manco la p5b family gli si dava una cicca e invece coi bios maturati le cose sono cambiate! non penso che dfi faccia una lanparty da far ridere i polli! lo spero almeno!

Orrendo layout,tutti i dissipatori sono in posizioni scomode e il socket è troppo in alto...

comunque ammetto che il layout non ha niente a che vedere con le vecchie ultra-d &co.molto peggiore,mi aspettavo molto di piu' e poi a quanto pare non riesce a salire come le schede su base nforce4.speriamo che dfi "salvi" tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro