Dfi Lamparty x58-T3Eh8 o Asus 1336 Rampage x58 Extreme

Pubblicità

Gisko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:rolleyes:Salve sto assemblando il mio nuvo pc e ho di già acquistato i nuovi componenti mi resta un dubbio di scelta sulla mainboard Asus 1336 rampage II exterme x 58 o Dfi x58-T3eh8 sono molto similari sia nel costo e nelle prestazioni. Ho scaricato i manuali e trovo una dotazione superiore come software nell'asus.
Case:Cooler master cosmos S
Ali:Tagan Tg 1100 watt Piper rock
Cpu:I7 920
Cpu fan:Scythe mugen 2
Ram:Corsair 1600 mgh pc 12800 6gb dominaitor
Gpu:Xfx Gtx 285 xxx 1024
Hard disk raid 0:2 western digital r3 320gb WD 3202 ABYS
Hard disk storage:1 Western digital 1Tb WD10EADS 7200 32mb
Hard disk download:Samsung 250 Gb
Monitor:Wiewsonic Vx2260WM
A parte la gpu di già ordinata ed in arrivo tutti i componenti li ho acquistati mi rimane il dubbio di scelta sulle due mainboard
In base alla configurazione sovradescritta accetterei Vostri consigli
Grazie

Grazie del consiglio anche se trovo l'asus molto macchinosa in overclock, e questo è il mio dubbio.

invece è più semplice per l'oc la asus, è più intuitiva e puoi lasciare molti parametri su auto...mentre la dfi la devi settare fino all'ultimo parametro..te lo posso dire perchè prima della dfi avevo una p5q deluxe...molto più comoda...

Forse mi sono lasciato impressionare dal manuale dell'asus con extreme Tweaker ed una miriade di impostazioni

sicuramente in oc la dfi è più difficile... x qst rimmarrei anche io su asus... poi l'ali da 1.1Kw è un esagerazione... a quella configurazione basta un 700W se proprio vuoi gia stare abbondante vai su un 850W

p.s. ottimo il case... è uno dei miei preferiti al momento

L'ali rimango molto alto di watt per che penso che un domani inserirò 2 gpu in sli ed un impianto di water cooling

Voglio ringraziarvi e ho ordinato l'asus la prossima settimana completerò l'assemblaggio vi farò sapere
Ancora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro