DFI CFX3200 vs SAPPHIRE a9rd580adv

Pubblicità

**ale**

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,
ho già una DFI rdx200 e una scheda video x1900xt crossfire ready,in prospettiva di acquistare una seconda x1900xt mastercard edition stavo cercando una scheda madre adatta per unirle in crossfire sfruttando il 16x su entrambe le schede, con la mia andrebbero a 8x.
Mi sapete consigliare voi qual'è meglio delle due?:inchino:

La DFI ha sempre riscosso ottimi giudizi nel forum ma....
1) - hanno fatto la c...ta di costruire il chipset sotto la scheda video (nella rdx200) ,vorrei raffreddarlo meglio...57°C mi sembrano troppi sulla mia....e sotto mi sa che non ci sta niente di serio se non quella ventolina che non raffredda...
2) - sempre sotto la scheda video, hanno pure costruito la porta per collegare una uscita firewire.....inutilizzabile con queste schede visto che occupano due slot per il montaggio..

qualcuno ha esperienza con la scheda della sapphire? io avrei optato per la versione advantage perchè l'altra ha solo un connettore IDE ed io avrei due lettore/masterizzatore e due HArd Disk ATA da collegare...dove li metto con solo un connettore???

sono stato troppo lungo :rolleyes:

grazie mille per tutti i consigli
Ale

gli slots sono a 16x, in crossfire vanno a 8x con la mia scheda, su queste due andrebbero a 16x cadauna :love: ...mica male
Devo solo capire come son costruite per poi trovare delle soluzioni facili per raffreddarle visto che ho letto che il chipset e le schede video scaldano da matti

ciao
Ale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro