DFI Blood Iron o Abit ip35pro?

Pubblicità

zizu82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
devo sostiruire la mia mobo... sono indeciso tra queste due... trovate su e giù allo stesso prezzo (circa150€), sarei propenso per la dfi visto le prestazioni in overclock, ma anche questa abit nn dispiace soprattutto in quanto dotazioni.. ps: non ho nessun interesse per sli e crossfire, prerisco 1 ma buona... qualche consiglio? qualcuno le ha provate?

grazie

io ho preso l'abit, è una buona scheda ed è completa.
se stessimo parlando della t2r prenderei di sicuro quella tra le due anche se ci sono 80€ di differenza, ma la blood iron sinceramente non mi fa impazzire.

se stessimo parlando della t2r prenderei di sicuro quella tra le due anche se ci sono 80€ di differenza, ma la blood iron sinceramente non mi fa impazzire.

quoto :sisi:....meglio la abit

P.S.: Ludus..ma te nn hai la infinity dark? :lol:

mi sa che nn hai tutti i torti... la terrò in considerazione..

:ok:

Sono tornato dopo tanto......
Ludovico, tu quindi hai provato la Blood Iron, ma se l'hai cambiata vuol dire che non ti è piaciuta...................
Se non piace a te credo che ......... non fa neanche per me.......
Hai provato a vedere quanto arrivavi di bus senza alzare i voltaggi?????
Come ti è sembrata???
Volevo prenderla ma ora che leggo........ sono dubitoso...:look:

io non avevo la blood iron ma la dfi dark ;)
Sono tornato dopo tanto......
Ludovico, tu quindi hai provato la Blood Iron, ma se l'hai cambiata vuol dire che non ti è piaciuta...................
Se non piace a te credo che ......... non fa neanche per me.......
Hai provato a vedere quanto arrivavi di bus senza alzare i voltaggi?????
Come ti è sembrata???
Volevo prenderla ma ora che leggo........ sono dubitoso...:look:

LA dark?????
é la migliore mobo del momento............... come è possibile che tu l'abbia cambiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la dark non è assolutamente la migliore scheda madre del momento. la gestione delle ram è penosa rispetto una scheda madre con chipset p35. droppa meno della abit ip35 pro ma di più rispetto una p5k dlx con il voltage damper attivato. sale meno di bus rispetto una scheda madre con p35. quindi dove è che è la migliore? :boh:

comunque la stò vendendo la dark e non riesco a venderla :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro