Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la ventus a 3 ventole è leggermente migliore come rapporto temperature-rumoreCome è quella GPU Asus rispetto ad una 4070 liscia? Costa pure meno di una ventus
le ventus come 4070 sarebbero da evitare hanno un problema di dissipazioen sul VRM superiorela ventus a 3 ventole è leggermente migliore come rapporto temperature-rumore
comunque anche la asus dual è meglio della pny o della gainward ghost

tu hai una gtx1070 però, non è esattamente una scheda video di 9 anni faIo con la mia config vecchia di quasi 9 anni riesco a giocare. A Baldur’s gate 3, ho giocato anche a Cyberpunk a dettagli molto bassi
ed ha pure 16Gb di ram non solo 8tu hai una gtx1070 però, non è esattamente una scheda video di 9 anni fa
si la tua cpu ha quasi 9 anni ma le cpu invecchiano assai più lentamente
Sono stato lungimiranteed ha pure 16Gb di ram non solo 8
Questa sera concluderò l'opera magna overclockando la GPU, augurandomi che maggiore capacità/velocità di elaborazione sottragga carico al processore.
Inoltre ho visto da qualche parte anche consigli sui settaggi grafici del gioco, che questa sera testerò per vedere se ci sono miglioramenti in fluidità.
Ultima spiaggia sarà puntare ai 4.6GHz.
Nel frattempo attendo vostre personali opinioni/impressioni.