Devo scegliere tra queste 3 coppie di monitor da studio

Pubblicità

personaggio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono indeciso tra questi monitor da studio:
- Behringer MS16
- Edifier / Empire R1000 TCN
- Empire R1000 MK2

Li devo usare come casse per pc, diciamo che le prime mi piacciono perchè hanno la comodità di avere tutti i tasti avanti, le seconde hanno moltissimi feedback positivi per via dell'ottimo rapporto qualità / prezzo e le terze sono le più potenti.
Quale scelgo?
Grazie

Beh viste le "caratteristiche" che hai elencato, comodità, qualità/prezzo e potenza direi che dovresti scegliere in base alle tue esigenze! Non ne sono sicuro ma andando a memoria le Empire R1000 TCN le ho sentite dal cugino di un mio amico e mi sono sembrate davvero ottime! aveva due dischi Pioneer da dj e riporduceva musica hardcore...però come ho detto vado a memoria non sono sicuro se erano quelle....

stando sui 50 le empire r1000
aumentando a 75 circa le r1000 mk2 che ne sono la versione aggiornata

la versione aggiornata, dunque che miglioramenti ci sono? è solo una differenza di potenza o anche altre caratteristiche? perchè se è solo la potenza propendo le prime, se poi invece ci sono altre migliorie allora potrei considerare le seconde

hanno migliorato la sezione di alimentazione oltre all'ammplificazione,
riducendo il fruscio di fondo che si ritrova nelle casse che producevano in quel periodo.
Poi in via teorica spingono un po' meglio per quanto riguarda le requenze basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro