Devo ricomprare XP Home Edition?

Pubblicità

cloe

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti :)
ho appena terminato di acquistare i pezzi del primo pc che assemblerò da sola :luxhello: e mi stavo chiedendo :boh: se per quanto riguarda il sistema operativo potrò riutilizzare quello del mio vecchio pc (sul cd però è scritto solo per uso con compaq restore cd, distribuito solo con compaq pc) oppure dovrò comprarlo nuovamente? :muro:
gli stessi cd di formattzione che ho per il vecchio, potrò usarli per il nuovo?
DI SEGUITO METTO LA NUOVA CONFIGURAZIONE: è TUTTO O.K.??
se mi dite che devo ricomprare il sistema operativo vado sempre su xp h.e.??
e all'interno ci sono anche i cd per riformattare???
GRAZIE A TUTTI

CASE
THERMALTAKE SOPRANO CON FINESTRA BLACK

Processore
INTEL - CORE 2 DUO E6600 2.4GHZ SKT775 FSB1066 4MB

SCHEDA MADRE

asus p5b deluxe

ALIMENTATORE

TAGAN 580W TG-580 U22 2Force


SCHEDA VIDEO
Sapphire Radeon X1950XTX 512MB


MEMORIE
OCZ DDR2 PC6400-555 EL Gold Edition 2x1GB

HARD DISK
1 Western Digital raptor 74 gb + 1 Western Digital 320 gb

MASTERIZZATORE DVD

pioneer dvr-111d nero(bulk)

LETTORE DVD
Plextor - Px130a bulk

FLOPPY
Lettore floppy 3,5" black


SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO
PINNACLE STUDIO Plus v.10 700-PCI

tuner TV
PCTV 310i


TASTIERA

Logitech - CORDLESS DESKTOP MX3000 LASER






 
Fiuuu... Bel sistemino!

Cmq brutte notizie: devi ricomprare xp :sisi::sisi:

Essendo dato in bundle con il vecchio pc, potresti magari installarlo, ma non potrai attivarlo e dopo 30 giorni di ti autodisattiverà. Ci sono altri modi, ma si và sull'illegale... ;)
 
Il PC è :love: wonderful:love: la brutta cosa è che devi ricomprarti XP....se non trovi altre soluzioni....:look:
E cmq vai si su un altro Home Edition, non si nota la differenza con il pro....
 
Vi Ringrazio Tanto, A Presto!!!!

Cioè??!! Si Trova Già??? E La Configurazione Del Mio Pc Nuovo La Supporta Bene??? Avevo Capito Che Forse Con La Scheda Video Potevano Esserci Problemi??? Sbaglio??
 
Ultima modifica da un moderatore:
cloe ha detto:
Cioè??!! Si Trova Già??? E La Configurazione Del Mio Pc Nuovo La Supporta Bene??? Avevo Capito Che Forse Con La Scheda Video Potevano Esserci Problemi??? Sbaglio??
No, non vedo xkè tu debba aver problemi con la Vga... Cmq Vista non è già uscito, ma è gratis il download dell'ultima Beta, che puoi utilizzare x i prox 6 mesi... Sopratutto è quasi finale e gira molto bene, quindi :ok:
Se vuoi un sistema gratuito con cui attendere l'uscita di Vista e non spendere i soldi per Xp... Mi sembra perfetto :)
 
;);)

Vai sul sito di Msn... Dovrai registrarti, ma è la normale prassi... E tutto ok, avrai la tua copia :ok: Gratis :chupachup:chupachup
 
Aggiungo che è un OS ancora in sviluppo e quindi potresti avere qualche problema. Provalo, ma non affidarci ciecamente dati importanti, che in caso di problema, potresti perdere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top