devo prendere un hard Disk

Pubblicità

antkar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Premetto: nn ne capisco niente di hARD dISK tranne che per gli attacchi Sata o i vecchi(che tra l'altro nn so come si chiamano).
Che mi consigliate? ora ho un HDD da 114GB cn gli attacchi vecchi.nn so altro . vi prego esponetemi le possibilità e i modelli cn i prezzi( nn voglio spendere 300 euro!!!!)

i vecchi sono pata.
beh, che ti devo consigliare? l'hai bisogno pata, deduco...
Quanti GB hai bisogno?
Prenditi un 250GB western digital o seagate se vuoi stare sotto i 100€; un 500GB stesse marche se vuoi andare un po' sopra i 100€.

Premessa: di solito si scrive il tipo di hd di cui si ha bisogno (inerno? Esterno? Prezzo? grandezza?)

Se il cavo lo hai vecchio basta comprarsi un cavo sata (che cmq dovrebbe essere in bundle con la mobo).
Un Hd da 500Gb 7200rpm SataII costa 100 euro.. 70 euro uno da 250Gb..

Marca da preferire: Hitachi, Seagate, WesternDigital...

Ciauz :)

250 Gb vanno + che bene
Magari tengo questo per l'archiviazione di dvix e cose simili mentre x sistema operativo programmi e giochi uso il nuovo ripartito in due.
Con che posso ripartirlo?

Ho appena comprato due Seagate 250Gb 16Mb cache 7200Rpm SATAII... 70 euro (per un Raid0).. può fare al caso tuo..

A me personalmente le partizioni non piacciono.. userei il 250Gb per SO e giochi e l'altro per le cavolatine tipo film ed mp3.. ciauz ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro