Devo prendere un 22 pollici!

Pubblicità

dereck88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti dovrei comprare un lcd 22 pollici e sono qui per avere qualche consiglio.
Utilizzo: giochi, internet e solite cose (no fotoritocco, editing, rendering, ecc)
budget: max 200 euro

Mi restano 2 dubbi: il formato e la risoluzione.
- Meglio un 16:9 o 16:10? io sarei più verso il 16:10.
- Meglio puntare su una risoluzione massima (1900x1200) o stare su una risoluzione più contenuta? (che però fa girare meglio i giochi) (ho una sapphire 5850)

Qualche consiglio?
Grazie in anticipo!

Per me il più figo di tutti è il samsung t220......bellissimo e credo sia anche perfetto per le tue esigenze...lo cerco anche io ma il mio tecnico non lo ha a disposizione nel circuito dei suoi fornitori. Devo andarlo a cercare nei negozi di elettronica. Vallo a vedere su google immagini.Bellissimo. Ciao

Per me il più figo di tutti è il samsung t220......bellissimo e credo sia anche perfetto per le tue esigenze...lo cerco anche io ma il mio tecnico non lo ha a disposizione nel circuito dei suoi fornitori. Devo andarlo a cercare nei negozi di elettronica. Vallo a vedere su google immagini.Bellissimo. Ciao

si l'avevo visto anche io! ma sai che non riesco a trovarlo? su trovaprezzi mi trova solo il t220hd che è la versione con tuner integrato

Una domanda da ignorante, ma se prendessi il t220hd come dovrei collegarlo al case? Cioè si collega alla presa della scheda video HDMI? Io ho preso una asus ati 5870.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro