PROBLEMA Devo Pagare I Costi Di Recesso Adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Testualmente sulla bolletta di giugno-luglio infosrtada

Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora
non accetti la variazione sopra indicata, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND Infostrada o
passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 30 settembre 2016, dandocene
comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio
Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

Ho spedito la raccomandata all'inizio di settembre ed è arrivata il 16 settembre, la disattivazione della linea è avvenuta l'11 ottobre. Eppure oggi mi è giunta la bolletta con i costi di recesso della linea, nonostante fosse scritto che non avrei dovuto pagarli, errore? che devo far?

Apri un reclamo con i mezzi che ti offrono ( tel / fax / raccomandata )

Puoi telefonate la numero verde antitrust per consigli ( lo trovi sul loro sito )

Se non si risolve così pacificamente ti dovrai rivolgere al corecom

Puoi chiedere anche a qualche asso consumatori

Testualmente sulla bolletta di giugno-luglio infosrtada

Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora
non accetti la variazione sopra indicata, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND Infostrada o
passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 30 settembre 2016, dandocene
comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio
Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

Ho spedito la raccomandata all'inizio di settembre ed è arrivata il 16 settembre, la disattivazione della linea è avvenuta l'11 ottobre. Eppure oggi mi è giunta la bolletta con i costi di recesso della linea, nonostante fosse scritto che non avrei dovuto pagarli, errore? che devo far?

se sono costi o penali di recesso della linea non li devi pagare, quindi puoi e devi sporgere reclamo.
se invece i costi sono ad'esempio le restanti rate per l'acquisto di un modem li devi pagare.

i tuoi in che categoria rientrano?

se sono costi o penali di recesso della linea non li devi pagare, quindi puoi e devi sporgere reclamo.
se invece i costi sono ad'esempio le restanti rate per l'acquisto di un modem li devi pagare.

i tuoi in che categoria rientrano?

proprio recesso

Ridicoli, mi è stato detto che avrei dovuto scrivere sul modulo del mio avvalermi dell'articolo 70...

Via facebook/155 farebbero qualcosa o devo per forza fare una pec?

Ridicoli, mi è stato detto che avrei dovuto scrivere sul modulo del mio avvalermi dell'articolo 70...

Via facebook/155 farebbero qualcosa o devo per forza fare una pec?
di solito in questi casi fanno spallucce.
vai di mezzi più "ufficiali" tipo pec, fax o raccomandata.

Dopo un mese mi è stato ripetuto che avrei dovuto citare l'articolo...

Se riportassi all'agcom avrei ragione io o la wind potrebbe utilizzare questo cavillo legale a proprio vantaggio?

Ultima modifica:
ah guarda, cioè non hai scritto qualcosa tipo " mi appello all'articolo 70...."..questi cavilli forse li sanno solo gli avvocati.

ma come detto chiedi al num verde antitrust

In che senso citare l'articolo?

Avrei dovuto scrivere di fare appello all'articolo 70 per non dover sostenere le spese di recesso, l'operatrice in chat mi ha detto "noi non possiamo sapere se vuoi chiudere il contratto per questa o un'altra ragione"

ah guarda, cioè non hai scritto qualcosa tipo " mi appello all'articolo 70...."..questi cavilli forse li sanno solo gli avvocati.

ma come detto chiedi al num verde antitrust
lo faro

Avrei dovuto scrivere di fare appello all'articolo 70 per non dover sostenere le spese di recesso, l'operatrice in chat mi ha detto "noi non possiamo sapere se vuoi chiudere il contratto per questa o un'altra ragione"

lo faro
Ah, ecco.
Non avrei mai immaginato che si potessero attaccare a cavilli così. Pensavo che registrassero tutto e lo capissero in automatico il motivo del recesso.
Comunque, poi facci sapere.

Ho chiamato corecom e antitrust che non mi hanno detto niente se non compilare il modulo e inoltrare una segnalazione formale. Io non sono l'intestatario del conto e sono sicuro che mia madre non vorrebbe avere a che fare con questa storia, pensavo ingenuamente di poter risolvere la faccenda da solo

Spero che la mia storia serva a qualcuno cosi che sappia di precisare ogni dettaglio quando si trova a che fare con queste vipere. Addio wind di m***a <---lol l'autocensura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro