ma ne vale la pena per risparmiare l'ssd?
ma le ares da 8 gb nn ci stanno?
- - - Updated - - -
che dite?
- - - Updated - - -
ares da 8 gb?
- - - Updated - - -
scusate ho bisogno d'aiuto:boh:, ho modificato il preventivo von le ram ares g-skill F3-1600C9D-16GAR , sono migliori di quelle che ho messo io anche se quelle erano a 1866 ma ora ce ne sono 16gb. (si possono overcloccare queste??)
- - - Updated - - -
scusate ho bisogno d'aiuto, ho modificato il preventivo con le ram ares g-skill F3-1600C9D-16GAR , sono migliori di quelle che ho messo io anche se quelle erano a 1866 ma ora ce ne sono 16gb. (si possono overcloccare queste??)
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
ma ne vale la pena per risparmiare l'ssd?
che dite?
- - - Updated - - -
ares da 8 gb?
- - - Updated - - -
scusate ho bisogno d'aiuto:boh:, ho modificato il preventivo von le ram ares g-skill F3-1600C9D-16GAR , sono migliori di quelle che ho messo io anche se quelle erano a 1866 ma ora ce ne sono 16gb. (si possono overcloccare queste??)
- - - Updated - - -
Allora sono più che giustificati :ok:
scusate ho bisogno d'aiuto, ho modificato il preventivo con le ram ares g-skill F3-1600C9D-16GAR , sono migliori di quelle che ho messo io anche se quelle erano a 1866 ma ora ce ne sono 16gb. (si possono overcloccare queste??)
- - - Updated - - -
mi puoi aiutare?16Gb sono buoni,poi se vuoi fare qualcosa di un po più grosso cominciano ad essere stretti
Ultima modifica: