PROBLEMA devo eseguire downgrade da iOS 8.0.2 a iOS 6.1.3 in iphone 4s

Pubblicità

♠GreenGarry♠

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
44
salve a tutti, come da titolo, vorrei passare da iOS 8.0.2 a iOS 6.1.3 su iphone 4s.
il guaio e che non so se si può fare direttamente da 8 senza passare al 7... vi prego datemi una mano perchè la batteria regge ben poco nel 4s con iOS 8, ma so che con il 6 andrà molto meglio

seguo questo post perchè io ho comprato un iphone 4s 8gb già con ios 7 installato e la batteria più di 5 ore di utilizzo e tot di stand by non mi dura, quindi se si potesse senza perdere la garanzia eseguire un downgrade a ios 6 anche se il mio l'ho comprato con ios 7 sarebbe una bella cosa

Non è possibile fare i downgrade da una versione più recente a una meno recente perchè apple chiude le firme per i vecchi aggiornamenti. L'unico possibile è solo su iphone 4 per un fattore hardware e non software. Quindi abbandonate l'idea, non c'è alcun modo. Piter

Io volevo fare il downgrade di un iPhone 4 perché con iOS 7.1.2 non mi trova il segnale ma solo il 3G e vorrei dire che le firme sono bloccate anche per quello :suicidio:
--
alKreeit

a meno che non vai di jailbreak (e non sono sicuro si possa cmq) non puoi farci nulla!
purtroppo con gli iphone e ipad un pò datati prima di installare un'aggiornamento è meglio aspettare e leggere qlc recensione!:patpat:
anche perchè nel 99% dei casi tale aggiornamento rallenterà solamente un dispositivo che sennò andrebbe ancora benissimo!

ci sono passato anche io con iphone 4s, appena uscito ios 8 stupidamente l'ho installato:suicidio:... dopo 10 minuti stavo bestemmiando in tutte le lingue perchè il telefono era diventato lentissimo. Il downgrade sono riuscito a farlo in giornata poichè apple non aveva ancora "bloccato" le firme (generalmente lo fa 2/3 giorni dopo aver rilasciato l'aggiornamento).:cry:
Grazie a dio sono riuscito a tornare a ios 7 e ad oggi posso ancora usare in maniera + che dignitosa il mio 4s!

E ho decisamente imparato la lezione...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro