DOMANDA Devo Distruggere Un Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmicronX

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti, da poco più di una settimana mia sorella ha finalmente sostituito il suo vecchissimo pc:
Pentium 4
1Gb di ram ddr2
ecc... inutile dire che è un fossile preistorico, siccome questo vecchio pc sarebbe da buttare anche a causa di problemi generale col pc vorrei divertirmi un po cercando di fonderlo o qualcosa del genere.
Non volendo fare qualcosa di troppo scontato come dargli una martellata ecc... ma puntando a qualcosa con più stile, per es. avevo pensato di overclockare il tutto fino a fondere la cpu, purtroppo da bios non mi è possibile farlo... avevo anche pensato di bagnare il socket della cpu e poi accendere il tutto... consigli ??
Si come domanda è un po malata ma ci sta

Non ne capisco l'utilità.
Tralasciando la pericolosità della combustione, l'utilizzo migliore che tu ne possa fare è installare una distro linux e donarlo: tipo a qualche istituto per i lab.
Mai pensato a questa eventualità?

Regards!

Non ne capisco l'utilità.
Tralasciando la pericolosità della combustione, l'utilizzo migliore che tu ne possa fare è installare una distro linux e donarlo: tipo a qualche istituto per i lab.
Mai pensato a questa eventualità?

Regards!
Qualsiasi istituto me lo tirerebbe dietro e poi la cpu è praticamente fottuta... ah dimenticavo per raffreddare la cpu veniva usata la ventola dell'alimentatore... piuttosto tolgo quella e vedo che succede, ma è giurato che resiste con la fortuna che ho

Come consigliato dagli altri, installaci qualche distribuzione Linux a tua scelta e vedrai che ripartirà che sarà una scheggia. Io utilizzavo Ubuntu su un rottame del 2005.
Altrimenti se non hai necessità di avere un altro computer, tienilo come ricordo. In memoria dei Pentium e dei banchi DDR2.

ho deciso di rimuovere il dissipatore e far girare il pc con la cpu a pieno carico... dopo 48h lasciandolo sempre acceso a pieno carico la cpu è ancora viva :cav:... è giurato che quando uno non vuole la cpu si fotte senza alcun motivo, mentre quando vuoi fotterla diventa peggio di rambo :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro