devo comprare una nuova scheda video

Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
vorrei prendere una nuova scheda video tra i 150-200€ qual è la migliore sul mercato in questo momento o anche che arrivino tra poche settimane?

Se vuoi giocare bene devi anche aggiungere altri 2GB di RAM e cambiare alimentatore.
Una HD5770 ti basta comunque.

Se vuoi giocare bene devi anche aggiungere altri 2GB di RAM e cambiare alimentatore.

Quoto!
A 1680x1050 un HD5770 basta.
L'alimentatore però è da cambiare.
La Ram non è così indispensabile: al limite se trovi un altro paio di moduli simili ai tuoi usati ...

scusami ma ha xp, 2gb in dc bastano:sisi:
quoto per il cambio ali e 5770, o al limite 5830 se non ci sarà un divario di prezzo sproporzionato con la 5770.

Ciao ragazzi, io proprio oggi ho comprato a 140€ una sapphire ati HD5770 vapor x e poi un alimentatore lc power green 650W 2.3 a 52€
Dovrei essere a posto per giocare no? Dato che la max risoluzione del mio schermo è 1600X900 (è un 16:9)

No perchè adesso che leggo questo topic mi sono spaventato, avete detto di aspettare la HD5830...ma allora ho fatto bene o ho fatto male?
Cosa cambia nella 5830 e quanto costerà?

scusami ma ha xp, 2gb in dc bastano:sisi:
quoto per il cambio ali e 5770, o al limite 5830 se non ci sarà un divario di prezzo sproporzionato con la 5770.

Se arriva a leggergli almeno 3GB, la differenza la senti.
Parlo per esperienza personale.
Con 2GB di RAM il disco macina sempre ed il PC è lentissimo a tornare al desktop alla chiusura del gioco.

Se arriva a leggergli almeno 3GB, la differenza la senti.
Parlo per esperienza personale.
Con 2GB di RAM il disco macina sempre ed il PC è lentissimo a tornare al desktop alla chiusura del gioco.

questo è vero, la differenza si sente sopratutto durante questa operazione:sisi:

Pubblicità
Pubblicità