Devo comprare 2 PC portatili

Pubblicità

Koberomano96

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
45
Ciao a tutti ho ricevuto un buono Amazon da 1000€, vorrei prenderci 2 PC portatili che siano con schermo touch e abbastanza buoni perché li devo usare per lavoro. Spesa massima 1100/1200 euro complessivi per tutti e due...se riuscissi a rimanere nei 1000€ sarebbe meglio però

Inviato da RMX2063 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti ho ricevuto un buono Amazon da 1000€, vorrei prenderci 2 PC portatili che siano con schermo touch e abbastanza buoni perché li devo usare per lavoro. Spesa massima 1100/1200 euro complessivi per tutti e due...se riuscissi a rimanere nei 1000€ sarebbe meglio però

Ciao purtroppo cerchi molte cose con un budget ristretto. I 2 in 1 costano ancora molto

che tipi di lavoro devi svolgere? io ho un hp 360 da 13" con schermo touch, l'avrò usato a malapena una decina di volte in 4 anni

Noi per adesso abbiamo tutti dei Hp elite X2 1013 g3... tra un mese dovrebbe arrivarmi un altro buono da 1000€, ne volevo prendere quattro in tutto, a questo punto mi rassegno a prenderne solo 3 mettendoci qualcosa di tasca... cosa mi consigli ?
Purtroppo per uno solo 800/900€ e stai tranquillo forse qualcosa sui 700 si trova

Noi per adesso abbiamo tutti dei Hp elite X2 1013 g3... tra un mese dovrebbe arrivarmi un altro buono da 1000€, ne volevo prendere quattro in tutto, a questo punto mi rassegno a prenderne solo 3 mettendoci qualcosa di tasca... cosa mi consigli ?

Se intendi farlo tra qualche mese allora riscrivi, perché magari i 2 in 1 con i ryzen 4 costeranno meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro