PROBLEMA devo collegare la play4 al monitor del pc

Pubblicità

Cri De Luca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Tra poco acquistero una PS4, purtroppo la mia tv LCD si è rotta e sto usando una vecchia tv a tubocatodico, vorrei collegarla quindi al monitor del pc che fortunatamente dispone dell'ingresso HDMI, solo che non avendo le casse incorporate non posso sentire l'audio quindi l mie domande sono:
1-collegando delle cuffie al jack 3,5mm del controller posso sentire l'audio del gioco? oppure da quell'uscita audio esce solo la chat vocale?
2-posso impostare la play per fare uscire l'audio del gioco dalla cassa integrata nel controller?
3-so che c'è un uscita ottica dietro la play, ma non ho delle casse che la supportino, esistono degli adattatori?
aspetto le vostre risposte
:)

Collegando delle cuffie al controller della play puoi sentire tutto l'audio di gioco tranquillamente (già testato con delle cuffie normalissime e funzionante)
Per farlo funzionare basta che tieni schiacciato il tasto PS---->regola dispositivi---->audio cuffie (mi sembra o qualcosa di simile) ----->tutto l'audio.
Se sei in un party senti sia l'audio del party che quello di gioco.

Per la cassa del controller non penso si possa fare....é studiata apposta x far uscire determinati suoni di gioco...infatti puoi solo regolarne il volume...non ho Mai cercato più di tanto se c'è qualche impostazione particolare ma non penso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro