DOMANDA Devo aggiungere una scheda video, ma HEY! Quale scelgo?

Pubblicità

EttoreWilliams

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo implementare il mio PC con una scheda video per poter fare del video editing per youtube.
Si tratta di video massimo a 720p, quindi non necessito di cose troppo potenti, nè tantomeno necessito di schede per gaming.

Attualmente ho la scheda video integrata e uso solo quella, ma appena provo a fare video editing il PC si blocca (grazie al piffero...)

Consigliatemi una scheda video compatibile con la mia mobo, magari che potrò continuare ad usare anche se un domani vorrò cambiare la mobo

La mia configurazione hardware la potete vedere nel profilo! grazie in anticipo a tutti i santi che mi risponderanno!

Devo implementare il mio PC con una scheda video per poter fare del video editing per youtube.
Si tratta di video massimo a 720p, quindi non necessito di cose troppo potenti, nè tantomeno necessito di schede per gaming.

Attualmente ho la scheda video integrata e uso solo quella, ma appena provo a fare video editing il PC si blocca (grazie al piffero...)

Consigliatemi una scheda video compatibile con la mia mobo, magari che potrò continuare ad usare anche se un domani vorrò cambiare la mobo

La mia configurazione hardware la potete vedere nel profilo! grazie in anticipo a tutti i santi che mi risponderanno!

Più che della scheda video, io mi preoccuperei del sempron e dei 2 gb di ram...

Io proverei a rimediare un athlon ii o sbloccare 1 core alla tua cpu.
E poi come scheda video una 6450 basta e avanza ;).

Purtroppo la scheda madre non ha l'ucc, quindi non puoi sbloccare l'altro core.
L'unica soluzione sarebbe rimediare un athlon ii x3 o x4.

Oppure guardi nella usato un bel core 2 quad q6xxx/q8xxx e ci prendi una bella ATI 6450 passiva ;) oppure trovi un x3/x4 e ti basta e avanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro