ciao a tutti
premetto che pur non essendo un totale novizio nel mondo dell'informatica le mie conoscenze sono del tutto superficiali (se si gratta sotto la superficie si trova il nulla :)
ho un computer che uso quasi esclusivamente per il gioco, e finora non ho mai avuto problemi di sorta, anche se le risoluzioni più elevate me le sogno
ma ultimamente ho avuto delle difficoltà (addirittura con giochi con una grafica non esattamente all'avanguardia come civilization V )
non avendo a disposizione un budget così elevato da potermi permettere un pc nuovo pensavo di fare qualche modifica e volevo sfruttare le vostre competenze in materia:inchino: per andare a colpire là dove serve davvero!!
ecco le specifiche dl pc
Scheda Madre : Asus P5K-E
Chipset : Intel P31/P35
Processore : Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2400MHz
Memoria Fisica : 4096MB (4 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8600 GT
Hard Disk : Western Digital WD5000AAKS-00TMA0 ATA Device (500GB)
CD-Rom Drive : DTSoftBusCd00
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GH24LS50
Tipo Monitor : Samsung SyncMaster - 22 pollici
Scheda di rete : Realtek Semiconductor RTL8139/810x Fast Ethernet Adapter
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7600 (64-bit)
DirectX : Versione 11.00
Windows Performance Index : 4.4 su 7.9
premetto che pur non essendo un totale novizio nel mondo dell'informatica le mie conoscenze sono del tutto superficiali (se si gratta sotto la superficie si trova il nulla :)
ho un computer che uso quasi esclusivamente per il gioco, e finora non ho mai avuto problemi di sorta, anche se le risoluzioni più elevate me le sogno
ma ultimamente ho avuto delle difficoltà (addirittura con giochi con una grafica non esattamente all'avanguardia come civilization V )
non avendo a disposizione un budget così elevato da potermi permettere un pc nuovo pensavo di fare qualche modifica e volevo sfruttare le vostre competenze in materia:inchino: per andare a colpire là dove serve davvero!!
ecco le specifiche dl pc
Scheda Madre : Asus P5K-E
Chipset : Intel P31/P35
Processore : Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2400MHz
Memoria Fisica : 4096MB (4 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8600 GT
Hard Disk : Western Digital WD5000AAKS-00TMA0 ATA Device (500GB)
CD-Rom Drive : DTSoftBusCd00
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GH24LS50
Tipo Monitor : Samsung SyncMaster - 22 pollici
Scheda di rete : Realtek Semiconductor RTL8139/810x Fast Ethernet Adapter
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7600 (64-bit)
DirectX : Versione 11.00
Windows Performance Index : 4.4 su 7.9