DOMANDA Devo acquistare una nuova action cam

Pubblicità

SimoneSimone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti Mi presento, Mi chiamo Simone e perdo action cam come se non ci fosse un domani.
La prima fu una gopro prima edizione fortuna era vecchia , la seconda un paio di Cinesi di poco costo un mese dopo ..
: Chessygrin :

Purtroppo i supporti fatti in casa hanno pregi e difetti.
Devo acquistare una nuova action stavolta di qualità, utilizzo principale moto stradale, cross, e snorkeling/Vacanza, niente piu supporti fatti in casa ma solo originale e filo di sicurezza.
:)

Ero orientato per la nuova gopro 10, ma dicono che dopo 20 minuti si spegne da sola per surriscaldamento, quindi non farebbe al caso mio, su registrazioni anche di 1 ora tirata, avete info in merito? mi scocciava prendere la 9 per 50 euro di differnza al limite ero orientato su una dji osmo anche se un po datata mi sebra un buon compromesso prezzo prestazioni.

Grazie a tutti Ciaoooo

Dai un occhiata anche a questo modello.
Update firmware.

Ultima modifica:
Ciao,
Io prenderei in considerazione la Hero 8 o 9 a patto di trovarla a buon prezzo ;)

La 10 ancora troppo presto per prenderla

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Ciao,
Io prenderei in considerazione la Hero 8 o 9 a patto di trovarla a buon prezzo ;)

La 10 ancora troppo presto per prenderla

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Giusto per avere un'idea, quanto intendi per "buon prezzo"?

Avrei bisogno di una Hero 8 per il drone fpv (basta che funzioni, tanto prendera' botte comunque ?) ma anche nell'usato le trovo al prezzo del nuovo, o comunque a prezzi cosi' alti da non giustificare l'acquisto di un usato rispetto al nuovo (perlopiu' quest'ultimo posso assicurarlo tipo kasko)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro