allora il budget e intorno ai 1500 euro, o meglio vorrei qualcosa che costasse cosi e poi cercarla in offerta a meno. le cose che mi interessano sono le seguenti: Ricevitori DVB-S2,DVB-T2 cioe che funzioni sia che per il digitale che per il satellite senza aggiunta di altri decoder. che abbia un mediacenter preferibile in wifi per fare lan e vedere i video leggendoli direttamente dal pc senza fili. che sia UHD 4k, e poi vabe un usb almeno che legga vari formati video mkv, avi, ecc ecc. le dimensioni dello schermo non sono importanti, poi la qualita immagine piu alta possibile, rinunciando magari ad altre cose secondarie. utilizzo e per film e videogame, non mi interessa il 3D (ne ho gia uno). queste sono le cose principali, poi vabe se e possibile ma non importantissimo, che registri direttamente quello che si vede in tv, o su un hd esterno o sulla tv stessa. chiedo aiuto perche non mi ne intendo moltissimo di dettagli specifici quindi vorrei un vostro consiglio. grazie e chi sapra consigliarmi al meglio :)