devo acquistare un tv lcd

Pubblicità

tigrosalvatore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti devo aquistare un tv lcd che mi permetta di giocare alla ps3 in hd. siccome dispongo di un budget di 400€ vorrei farli fruttare al meglio allo scopo di non incappare in qualche fregatura. sapete consigliarmi qualcosa??

guarda per quanto ne so io il tuo budget è abbastanza scarsetto se vuoi una cosa buona ...naturalmente con quei soldi il fullhd è escluso quindi andresti a prendere un hd ready ...poi devi dire tu quanti pollici in funzione della distanza da cui guarderai il tv ....

non pretendo assolutamente la qualita dei kuro con quel budget!! voglio una tv per giocare in hd con la ps3. penso che 32 dovrebbe essere sufficiente. la stanza è un po' piccolina diciamo 10mq

non pretendo assolutamente la qualita dei kuro con quel budget!! voglio una tv per giocare in hd con la ps3. penso che 32 dovrebbe essere sufficiente. la stanza è un po' piccolina diciamo 10mq

L'unico tv 32 " che riesci a prenderti con 400 € è o un Samsung serie 3 , o un Beko :)... in promozione per altro !!!
Se riesci ad arirvare a 499 potresti prenderti l'ottimo Sharp 32 D44 EBK... restando sempre in una fascia Hd Ready ma di ottima qualità !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro