• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

devo acquistare un PC da GAMING

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianmarco6000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve io voglio acquistare un PC DA GAMING e visto che sono appena entrato in questo mondo del pc vorrei avere da voi la configurazione di pezzi migliori con un budget di 1300 euro.durata circa 3-4 anni.io per ora non ho niente di pezzi percio' mi serve tutto persino un monitor hd.vi ringrazio arrivederci.

Ciao, hai intenzione di fare overclock?Vorrai fare sli/crossfire (aggiungere una seconda scheda video)? Hai bisogno dell'assemblaggio? Hai bisogno del sistema operativo?

io ho bisogno di tutto in poche parole e mi serve potente in tutto.una seconda scheda non la metto ne vorrei mettere una ma potentissima con minimo 5-6 giga dedicati la marca va bene qualunque.e per l'assemblaggio si ho anche bisogno di quello a me serve una lista dei componenti per un computer da gaming con queste cose che ti ho detto ecc...

io ho bisogno di tutto in poche parole e mi serve potente in tutto.una seconda scheda non la metto ne vorrei mettere una ma potentissima con minimo 5-6 giga dedicati la marca va bene qualunque.e per l'assemblaggio si ho anche bisogno di quello a me serve una lista dei componenti per un computer da gaming con queste cose che ti ho detto ecc...
5/6 giga di ram su una vga..appena la trovi fammi un fischio.

-i5 2500 €177
-ali ocz modxstream pro 600w €65
-case thermaltake commander €44
-ram corsair vengeance 1600mhz cl9 2x4gb €35
-ssd corsair force 3 120gb €132
-scheda madre asrock z68 pro3 €87
-assemblaggio e test pc €30
-windows 7 home 64bit €82
-masterizzatore €20
-mouse usb logitech g500 €50
-monitor led 23' asus ms238h fullhd €195
-vga gigabyte geforce gtx570 superoverclock gddr5 1gb €335
TOTALE €1252 sulla chiave
l'hd meccanico aspetta a prenderlo quando i prezzi si abbassano...tralasciando la "follia" dei 5/6gb di memoria video questa è un'ottima configurazione

forse devi aggiungere anceh l'installazione del s.o.
puoi risparmiare ancora qualocsa però visot che nn credo fara overclock con i5 2400+arock P67 pro3, la vga nn è disponibile ma si può lo stesso rispramire con una 6970 o gtx570, a me piace la Gigabyte GV-R697OC-2GD; sull'ali invece ci puoi piazzare la versione da 500 del modxstrem o l'xfx proseries 550

ok grazie ma la scheda grafica sull'elenco va bene per giochi di spesso calibro tipo battlefield alle prestazioni al massimo ecc???

ok grazie ma la scheda grafica sull'elenco va bene per giochi di spesso calibro tipo battlefield alle prestazioni al massimo ecc???
logico che con quelle schede ci giochi bene, ma se nn fai voerclock mettici queste modifiche
i5 2400+arock P67 pro3, la vga nn è disponibile ma si può lo stesso rispramire con una 6970 o gtx570, a me piace la Gigabyte GV-R697OC-2GD; sull'ali invece ci puoi piazzare la versione da 500 del modxstrem o l'xfx proseries 550

-xfx proseries 550
-i5 2400
-case thermaltake commander €44
-ram corsair vengeance 1600mhz cl9 2x4gb €35
-ssd corsair force 3 120gb €132
-asrock P67 pro3
-assemblaggio e test pc €30
-windows 7 home 64bit €82
-masterizzatore €20
-mouse usb logitech g500 €50
-monitor led 23' asus ms238h fullhd €195
-Gigabyte GV-R697OC-2GD
TOTALE €1200 circa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro