Devo acquistare un Galaxy S23

Pubblicità

Thundero

Utente Èlite
Reazioni
2,847
Punteggio
107
Come da titolo, dovrei acquistare un S23 liscio.

No Ultra, no Plus, no FE, no Marketplace, ma Necessariamente S23 liscio italiano e NUOVO.

Purtroppo ne ho visti più di uno, ma qualcosa mi pare un pochino scam, quindi colgo occasione di andare sul sicuro e di sfruttare un link di chi è affiliato.

@Italicus Magnus intanto colgo occasione per chiedere se l'equivalente del S23 liscio è Iphone14?

Anche io lo devo ordinare a breve S23, perche' il mio vecchio S20 FE ha problemi.

Prendilo su Amazon. Ti consiglio la versione 256 giga se possibile perche' questa versione specifica ha le memorie ufs 4.0

L'equivalente Apple come data di rilascio e' iPhone 15.

Costa in linea con gli altri shop online. Comprati pure una cover ed un vetro temperato.

Entra nei siti linkati sotto, guardati modelli e descrizioni, poi cerchi la cover specifica che ti piace su Amazon (dove costa meno):

Brand di cover:

Spigen
Otterbox
Urban Armor Gear
Poetic
Rockform

Brand di vetri:

Panzerglass (migliore ma costoso) - da cercare su Amazon o nel sito ufficiale.
Spigen Glas.tR
AmFilm

1) Il vetro temperato non e' fatto per essere indistruttibile. Ma deve danneggiarsi e all'occorrenza rompersi per proteggere cio' che ci sta sotto. Motivo per cui in scatola te ne mettono due o tre.

2) Se sullo schermo ci sono pellicole antigraffio preinstallate, quelle vanno rimosse prima di installare il vetro.

3) Prima di installare il vetro lo schermo va pulito con un panno asciutto rimuovendo sporco e polvere.

4) Quando si installa il vetro non bisogna creare bolle d'aria.

5) Una volta montato il vetro le impronte per lo sblocco vanno ricalibrate da capo.

6) Una volta montato il vetro vai nelle impostazioni display ed attivi la sensibilita' del tocco.

alla fine siamo li, pixel 9 è uscito ora, per ottobre l'iphone 16 e gennaio/febbraio il resto dei top di gamma (samsung e non mi vengono altri in mente 😂 ), c'è da capire chi aspetta chi, anche perchè in questi giorni c'è l'evento a berlino di altra roba tecnologica, ieri intel con le cpu mobile comparate allo snapdragon elite, per gennaio c'è il CES
Vado sul sicuro? Non conosco venditore e mi affido alla consegna di amazon, ma sai come mai costi cosi poco rispetto ad altri?
anche venditore terzo con spedizione, sei coperto da amazon nel caso non ti arrivi o arriva qualcosa di diverso, con la spedizione sono fatti loro perchè il prodotto esce dal loro magazzino
sono gli altri che costano di più

Ah ok, perfetto allora provvedo.

Mi facevo problemi perchè anche sul sito di unieuro o mediaworld lo trovo a cifra maggiore

Mi facevo problemi perchè anche sul sito di unieuro o mediaworld lo trovo a cifra maggiore
il venditore sarà francese vedendo le descrizione degli oggetti, meno iva e passa tranquillamente il confine per andare a finire nei magazzini amazon italiani (o parte direttamente da li la spedizione), senza nessun adeguamento d'iva o è una grossa azienda che ha preso grossi stock a poco e la rivende tra gli store online

Ok ok fighissimo, pensavo fosse una cover da mettere sopra al vetro temperato. Mi iniziavo a preoccupare :D ahahah

Grazie a entrambi, arriva giovedi.

Le cover di qualita' come le Spigen eccetera, hanno volutamente i bordi rialzati lato schermo perche' se il telefono ti cade lato schermo su una superficie piana come un pavimento o una strada, al momento dell'impatto sono i bordi ad impattare sul pavimento e non lo schermo. Quindi lo schermo non si fa niente.

Ma al mondo non ci sono solo superfici piane. Se ti cade lato schermo su uno spigolo di qualcosa, o ad esempio su uno sterrato pieno di sassi o sassolini lo schermo ti si fratuma nonostante la cover. S23 monta come protezione un Gorilla Glass avanzato, ma il GG nonostante sia un vetro un po' piu' robusto degli altri non e' indistruttibile. E' un vetro ed i vetri si danneggiano. In piu' il GG e' allergico ai graffi. Se te lo metti in tasca assieme alle chiavi di casa e/o monete ci sta l'altissima probabilita' che il vetro ti si graffi seriamente. Motivo percui hai bisogno di un vetro temperato usa e getta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro