DOMANDA devo abilitare altro per il g-sync?

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
ciao a tutti, dal pannello nvidia devo abilitare qualcos' altro (tipo la voce evidenziata) per sfruttare il mio monitor? grazie
gsync.jpg
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,393
31,850
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
no non si deve abilitare altro il pannello funziona cosi
 

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
no non si deve abilitare altro il pannello funziona cosi
Il punto 3 neanche? Ho cercato info su Google ed in effetti tutti lo abilitano, i primi giorni il monitor ha funzionato alla perfezione, ieri ho iniziato a notare dei micro scatti ruotando la visuale in orizzontale, in verticale sembra ok, non avendo altri cavi DP ho provato un HDMI, giusto per prova, peggio ancora, ingiocabile, scattava tutto, rimetto il cavo DP e sembra ok anche se non fluido come i primi giorni, circa 100 frame in quel momento, inoltre ho notato il counter degli FPS bloccato quello che si abilita dal pannello del monitor, centra qualcosa? Con la console invece tramite HDMI sembra tutto apposto

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,954
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
non avendo altri cavi DP ho provato un HDMI
il g-sync richiede displayport
la terza opzione va attivata ignorando il messaggio che dice che il monitor non è certificato
 

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
il g-sync richiede displayport
la terza opzione va attivata ignorando il messaggio che dice che il monitor non è certificato
So che ci vuole il dp ma era giusto una prova per capire se è il pannello il problema o altro, il counter dei frame bloccato è solo una coincidenza? Dopo provo e vi aggiorno. Non so cosa sia successo, non ho installato nulla e diversamente dai primi giorni il monitor (o il PC) non mi restituisce un immagine perfetta senza scatti

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili