Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto 3 neanche? Ho cercato info su Google ed in effetti tutti lo abilitano, i primi giorni il monitor ha funzionato alla perfezione, ieri ho iniziato a notare dei micro scatti ruotando la visuale in orizzontale, in verticale sembra ok, non avendo altri cavi DP ho provato un HDMI, giusto per prova, peggio ancora, ingiocabile, scattava tutto, rimetto il cavo DP e sembra ok anche se non fluido come i primi giorni, circa 100 frame in quel momento, inoltre ho notato il counter degli FPS bloccato quello che si abilita dal pannello del monitor, centra qualcosa? Con la console invece tramite HDMI sembra tutto appostono non si deve abilitare altro il pannello funziona cosi
il g-sync richiede displayportnon avendo altri cavi DP ho provato un HDMI
So che ci vuole il dp ma era giusto una prova per capire se è il pannello il problema o altro, il counter dei frame bloccato è solo una coincidenza? Dopo provo e vi aggiorno. Non so cosa sia successo, non ho installato nulla e diversamente dai primi giorni il monitor (o il PC) non mi restituisce un immagine perfetta senza scattiil g-sync richiede displayport
la terza opzione va attivata ignorando il messaggio che dice che il monitor non è certificato