Devil May Cry 5 non si avvia

Pubblicità

The jack

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti gli utenti di tom's HARDWARE vi scrivo perchè di recente ho installato DMC 5 tramite steam e purtroppo quando avvio il videogioco compare una finestra con scritto "devilmaycry5.exe ha smesso di funzionare" e successivamente un'altra finestra con un pulsante per chiudere il gioco.
Ho provato ad aggiornare i driver di tastiera, mouse e aggiornare visual studio e microsoft visual C++ come risultato di qualche ricerca, purtroppo non parte ancora.
 
Ciao a tutti gli utenti di tom's HARDWARE vi scrivo perchè di recente ho installato DMC 5 tramite steam e purtroppo quando avvio il videogioco compare una finestra con scritto "devilmaycry5.exe ha smesso di funzionare" e successivamente un'altra finestra con un pulsante per chiudere il gioco.
Ho provato ad aggiornare i driver di tastiera, mouse e aggiornare visual studio e microsoft visual C++ come risultato di qualche ricerca, purtroppo non parte ancora.
Specifiche del tuo PC?
 
Hai aggiornato le uniche cose che non serve aggiornare!

Comincia con l'aggiornare i drivers della scheda video!!!

Comunque invia specifiche del PC!
 
processore:Intel i5 8400
Ram 2x4gb
Scheda video: rx 570 sapphire nitro+ 4gb
Sistema operativo Windows 10 x64
hai bisogno di altro?
Specifico che ho giocato a resident evil 2 e girava tranquillamente
 
processore:Intel i5 8400
Ram 2x4gb
Scheda video: rx 570 sapphire nitro+ 4gb
Sistema operativo Windows 10 x64
hai bisogno di altro?
Specifico che ho giocato a resident evil 2 e girava tranquillamente
Aggiorna i driver della GPU come detto da Fuffolazzo, mentre che ci sei anzi fai una reinstallazione pulita con DDU
 
Grazie Ragazzi adesso provo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ragazzi nonostante l'aggiornamento e il DDU il gioco non parte ancora.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Può darsi che il problema sia la directx 12?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top