• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Devi reigstrarti per rispondere, ma sono loggato!

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao, quando sono connesso al forum di tom's Hardware da google chrome (cookie abilitati) ed entro in alcuni thread per rispondere, mi viene fatto notare in basso a destra che devo prima registrarmi per rispondere alla conversazione. Come potrete vedere dallo screen , sono loggato. Ho provato anche riavviando il browser ma il problema non scompare.
Allego screen.

Allegati

• dfgsdfsdf.webp
    dfgsdfsdf.webp
    16.5 KB · Visualizzazioni: 32
Ciao, quando sono connesso al forum di tom's Hardware da google chrome (cookie abilitati) ed entro in alcuni thread per rispondere, mi viene fatto notare in basso a destra che devo prima registrarmi per rispondere alla conversazione. Come potrete vedere dallo screen , sono loggato. Ho provato anche riavviando il browser ma il problema non scompare.
Allego screen.
Sicuro che la discussione non sia chiusa ad altre risposte?

Ciao, ho riprovato. Le discussioni provengono dalla sezione audio generale e sono le prime , penso siano tutte chiuse. Però non c'è scritto da nessuna parte inoltre essendo in alto non pensavo lo fossero.
Non dovrebbe comparire la dicitura "conversazione chiusa?"

Si è un bug molto fastidioso .

Quando una discussione viene chiusa agli utenti normali esce " devi registrarti per rispondere".
Non hai i permessi necessari per rispondere.

Cosa volevi scrivere?

Si è un bug molto fastidioso .

Quando una discussione viene chiusa agli utenti normali esce " devi registrarti per rispondere".
Non hai i permessi necessari per rispondere.

Cosa volevi scrivere?
Ci sono circa 5/ 6 discussioni che trattano di problemucci con le connessioni audio e simili, non avendo risposta ho pensato di dare una mano , ora mi sono accorto che le conversazioni sono state chiuse senza aver dato risposta agli utenti e senza spiegazione. Risalgono comunque a settembre dell'anno scorso magari hanno risolto in altra maniera quindi non fa nulla :sisi:
Dovrebbe comparire la stringa: "Conversazione chiusa " :brindiamo:

Ci sono circa 5/ 6 discussioni che trattano di problemucci con le connessioni audio e simili, non avendo risposta ho pensato di dare una mano , ora mi sono accorto che le conversazioni sono state chiuse senza aver dato risposta agli utenti e senza spiegazione. Risalgono comunque a settembre dell'anno scorso magari hanno risolto in altra maniera quindi non fa nulla :sisi:
Dovrebbe comparire la stringa: "Conversazione chiusa " :brindiamo:

Purtroppo se sono così vecchie vengono chiuse, non avrebbe senso tenerle aperte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro