Deus Ex Mankind Divided

Pubblicità

yemast87

Utente Attivo
Messaggi
329
Reazioni
25
Punteggio
54
Ciao ragazzi, ho letto l'articolo in prima pagina e dice che il gioco ha problemi di performance. Vedendo il grafico delle schede video e il test fatto, con la mia configurazione quindi non riuscirei nemmeno a giocare ?



Ps la mia configurazione è quella in firma.


Saluti e grazie per le risposte.
 
Io ci sto giocando senza problemi ...

(però ho una configurazione un pò piu potente della tua)

o sono io quello fortunato ... (premetto che non ho toccato le impostazioni grafiche, cosi come erano di default le ho lasciate) ma sono a 15ore di gioco circa e non ho notato ne rallentamenti, crash o glitch

- - - Updated - - -

PS lo puoi comprare su steam e se non ti gira chiedere il rimborso (devi giocarci meno di 2ore e fare la richiesta entro 14 giorni)
 
Io ci sto giocando senza problemi ...

(però ho una configurazione un pò piu potente della tua)

o sono io quello fortunato ... (premetto che non ho toccato le impostazioni grafiche, cosi come erano di default le ho lasciate) ma sono a 15ore di gioco circa e non ho notato ne rallentamenti, crash o glitch

- - - Updated - - -

PS lo puoi comprare su steam e se non ti gira chiedere il rimborso (devi giocarci meno di 2ore e fare la richiesta entro 14 giorni)
che non gira comunque la vedo un po difficle: magari non potrò mettere tutto su ultra..ma non credo che non giri proprio. Spero almeno :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top