Deus Ex: Human Revolution

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeadlyForce

Utente Attivo
Messaggi
569
Reazioni
73
Punteggio
62
Deus Ex: Human Revolution
Deus-Ex-Human-Revolution-Prebuild-PC-Cover.jpg

Deus Ex è un gioco di ruolo e d'azione in puro stile cyberpunk uscito nel 2000, che ha saputo unire il gameplay dei giochi sparatutto con quello dei giochi di ruolo.
Il gioco è stato apprezzato dalla critica a livello mondiale, guadagnandosi importanti riconoscimenti e suscitando approvazioni per il suo design pioneristico del personaggio e per le molteplici possibilità di svolgimento della storia.
Deux Ex Human Revolution, il nuovo e terzo capitolo della saga Deus Ex è un mix tra il mondo di Blade Runner con l'azione di Matrix e le scelte morali dell'originale Deus Ex, il tutto bagnato dalla bellezza del Rinascimento.
Il gioco è stato sviluppato da un team dedicato, appassionato della saga Deus Ex e che sa perfettamente cosa ha reso così grande il Deus Ex originale.
L'uscita è prevista per il 26 agosto di quest'anno

Sviluppatore:Eidos montreal-Square Enix
Publisher:Square Enix
Piattaforme: Playstation 3,Xbox 360,Microsoft Windows
Genere: Action RPG
Motore Grafico: Crystal engine
Periferiche di input: Tastiera,Mouse, Gamepad
Fascia di età: PEGI 18
Data di uscita: 26 Agosto2011

image_deus_ex_human_revolution-12907-2038_0004.jpg
e2f922b4448c66083851124b3453a6d5.jpg
deus-ex-human-revolution-thumb.jpg
Deus-Ex-Human-Revolution-3-610x343.jpg

Indiscrezioni:Nel maggio 2007 il direttore generale di Eidos France, Patrick Melichor, rivelò l'inizio dei lavori sul terzo episodio della serie. Nel novembre dello stesso anno Eidos ha pubblicato un teaser trailer sul sito ufficiale della sua sede di Montreal, aperta ufficialmente lunedì 26 novembre 2007: Deus Ex 3 è infatti il primo progetto della nuova sede canadese e dovrebbe vedere la luce ad almeno due anni da questa data. Qualche giorno dopo è stato aperto il sito ufficiale del gioco, che per ora contiene solo il teaser trailer.
In alcune interviste rilasciate, Stephane D'Astous, manager di Eidos Montreal, ha rivelato che il motore grafico sarà quello di Tomb Raider: Legend.
Storicamente si colloca prima di Deus Ex e Deus Ex: Invisible War, per la precisione nell'anno 2027 (Deus Ex è ambientato nell'anno 2052) quando la tecnologia degli aggiornamenti biomeccanici era ancora agli albori. Il protagonista, Adam Jensen, lavora per un'azienda impegnata in questo tipo di ricerca. Il gioco ha inizio quando la sede centrale subisce un raid militare con l'obiettivo di prendere possesso della nuova tecnologia.
Il 4 giugno 2010 è stato rilasciato un ulteriore trailer, incentrato sulla trama e il background del gioco e il suo protagonista.
L' 8 marzo 2011 è stata ufficialmente annunciata la data di uscita: il 23 agosto 2011 negli Stati Uniti e il 26 agosto 2011 in Europa


Link sito ufficiale:Deus Ex : Human Revolution - Welcome

Deadlyforce
 
bel lavoro
però c'è già il topic ufficiale di questo gioco ):
 
bel lavoro
però c'è già il topic ufficiale di questo gioco ):

Hai ragione...purtroppo non lo fatto apposta, eppure avevo anche controllato tra le pagine e non l'avevo visto! vabbè se c'è già a sto punto e meglio chiuderla, non mi sembra corretto nei confronti di chi la già fatta prima di me!
 
Hai ragione...purtroppo non lo fatto apposta, eppure avevo anche controllato tra le pagine e non l'avevo visto! vabbè se c'è già a sto punto e meglio chiuderla, non mi sembra corretto nei confronti di chi la già fatta prima di me!

:asd: Peccato, era fatta bene!

Ok qui chiudiamo. Ma magari per non buttare tutto il lavoro puoi integrare qualche contenuto che non ho inserito nella mia discussione. ;)

p.s. ---> comunque la prassi è che la discussione venga resa "ufficiale" dal moderatore di sezione. La prossima volta contatta Lidoboy (o chiunque altro di noi...).
 
:asd: Peccato, era fatta bene!

Ok qui chiudiamo. Ma magari per non buttare tutto il lavoro puoi integrare qualche contenuto che non ho inserito nella mia discussione. ;)

p.s. ---> comunque la prassi è che la discussione venga resa "ufficiale" dal moderatore di sezione. La prossima volta contatta Lidoboy (o chiunque altro di noi...).
avevo mandato un messaggio privato a lidoboy per chiedere di controllare la discussione e farmi sapere ma non mi ha risposto! comunque mi scuso ancora una volta per la svista ;)
 
Scusate, ma dove sarebbe l'altra ufficiale? :boh:
 
Ok, era passata nelle retrovie causa lo scarso interesse.. la inserisco già nell'elenco ufficiale e chiudo questa.

Se trovate altre discussioni ufficiali che mancano all'elenco cercherò di aggiornarlo stasera..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top