Deumidificatore COMFEE

Pubblicità

zLevi

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
51
Ciao, ho appena acquistato il Deumidificatore COMFEE e ho un problema con l igrometro:
l'igrometro dell'apparecchio, quando questo è in stand-bye non funziona, segna valori non corrispondenti ad altri igrometri posizionati nella stanza in cui viene utilizzato; parliamo di differenze di 10-15 punti in valori percentuali, sempre in eccesso. Mi spiego meglio: quando l'apparecchio è collegato al wifi e alla presa, ma in stand-bye, l'applicazione segna valori di umidità molto più alti della reale umidità presente nella stanza, tale differenza si nota anche appena acceso: lo schermo restituisce valori elevati che si abbassano velocemente dopo i primi minuti dall'accensione per assestarsi alle misurazioni degli altri igrometri.
Quindi si accende e spegne in continuazione perché raggiunge la giusta umidità ma poi in stand by torna dov’era prima nel giro di qualche minuto…

Qualcuno con questo Deumidificatore ha lo stesso problema o è un mio difetto?
Se mi confermate il problema così faccio il reso
Magari se avete qualcuno da consigliare lo compro

Ciao, io ho un problema diverso ma forse sempre causato dall’igrometro, ovvero:
anche se imposto un livello di umidità di 50, il deumidificatore interrompe la sua funzione anche se segna un livello più alto, ad esempio 66.
Nel momento in cui lo spengo e lo riaccendo, si riattiva.
Ora mi è stato inviato un prodotto sostitutivo ma, a questo punto, temo non fosse un problema isolato ma comune a tutti gli apparecchi.
Tu hai “risolto”?

Ciao, io ho un problema diverso ma forse sempre causato dall’igrometro, ovvero:
anche se imposto un livello di umidità di 50, il deumidificatore interrompe la sua funzione anche se segna un livello più alto, ad esempio 66.
Nel momento in cui lo spengo e lo riaccendo, si riattiva.
Ora mi è stato inviato un prodotto sostitutivo ma, a questo punto, temo non fosse un problema isolato ma comune a tutti gli apparecchi.
Tu hai “risolto”?
Ciao, il mio problema era diverso dal tuo: nel mio caso si arrestava correttamente, ad esempio impostando 50 si fermava a 49 senza difficoltà. Tuttavia, alla fine non sono riuscito a trovare una soluzione e ho richiesto il rimborso. Arrivava a 49 e, nel giro di 10 minuti, tornava a 70... una situazione chiaramente impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro