PROBLEMA Destiny 2 Una Marea Di Errori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PlayerOtaku

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
57
Salve,ragazzi ho un problema,ho ricevuto in regalo in formato digitale Destiny 2 ,però già dalla prima missione ho avuto una marea di errori,sopratutto Cabbage - lettuce e tutti gli altri XD ho telecom fibra con modem router tecnicolor,il problema che poco prima che mi escano gli errori succede sempre questo:nella mappa in cui mi trovo scompaiono sia i nemici che i giocatori in zona,alcuni oggetti divenano invisibili,presumo siano bug,e mi disconnette e riconnette da solo,mi potete aiutare?

Prova ad usare i dns google, vai su impostazioni scheda di rete e poi su protocollo internet 4, abilita "utilizza i seguenti server DNS" e su dns preferito metti "8.8.8.8", su dns alternativo metti "8.8.4.4"

nada,mi dice che ho problemi di connessione,mi disconnette e poi riconnette in automatico stesso destiny,e poi scompaiono i nemici ed i giocatori sulla mappa

alcuni mi hanno detto che dovrei aprire il nat sul modem router ma ,il mio tecnicolor e di 3 anni fa,le guide che trovo io hanno schermate diverse dalla mia

Però si disconnette e riconnette,ma errori ancora nulla,almeno questo

Ultima modifica:
niente da fare,mi disconnetto e riconnetto,poi l'errore cabbage,non riesco a godermi il gioco

Salve,ragazzi ho un problema,ho ricevuto in regalo in formato digitale Destiny 2 ,però già dalla prima missione ho avuto una marea di errori,sopratutto Cabbage - lettuce e tutti gli altri XD ho telecom fibra con modem router tecnicolor,il problema che poco prima che mi escano gli errori succede sempre questo:nella mappa in cui mi trovo scompaiono sia i nemici che i giocatori in zona,alcuni oggetti divenano invisibili,presumo siano bug,e mi disconnette e riconnette da solo,mi potete aiutare?
usa la discussione ufficiale.

Destiny 2 - Discussione Ufficiale

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro