Desktop

Pubblicità

Blacknigga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi devo comprare un desktop che userò sia con la ps 4 che con il pc .... Lo preferisco 27" perchè devo fare lavori di grafica e montaggio video ... Budget sui 300€ che mi potete consigliare ? E c è veramente differenza tra 120hz e 60hz oppure si tratta di poco ?

Ti consiglio questo Asus VS278Q; ha una Display Port, 2 HDMI e 1 VGA ed è Full HD. Visto che devi utilizzarlo sia per PC che per PS4 ne ho cercato uno con 2 prese HDMI e almeno una VGA nel caso avessi una scheda video un pò vecchiotta.
Comunque leggendo su alcuni forum, ho letto che la differenza tra 120Hz e 60Hz è un pò grandina ma non cosi tanto :D

la differenza fra 60Hz e 120Hz si nota eccome, in pratica nel primo caso hai 60 frame al secondo che ti passano davanti nel secondo caso praticamente il doppio.. ovviamente serve anche una vga adeguta..

Vorrei capire se hai già un pc fisso e se sì la sua configurazione..

la differenza fra 60Hz e 120Hz si nota eccome, in pratica nel primo caso hai 60 frame al secondo che ti passano davanti nel secondo caso praticamente il doppio.. ovviamente serve anche una vga adeguta..

Vorrei capire se hai già un pc fisso e se sì la sua configurazione..

Allora il sul pc ho una Amd Fx 8350 8 core e la scheda video una 7870 che mi presta un mio amico.... Comunque come schermo per ora ho deciso questo LG 27EA73LM-P: 27" Class Slim IPS LED Monitor with MHL (27.0" diagonal) | LG USA perchè con il benq da 120hz spendo troppo invece questo l ho trovato a 280€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro