desktop wireless: lunghezza???

Pubblicità

lorcar

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve
vorrei spostare il mio ingombrantissimo pc su un tavolino sotto l'attuale scrivania
e ho deciso di compare tastiera e mouse wireless.

la domanda è: il trasmettitore delle frequenze che ovviamente sarà attaccato al pc, deve per forza stare sulla scrivania dove si trova la tastiera o può restare sotto col pc?
e se deve essere per forza sopra per "vedere" la tastiera e il moure, che lunghezza ha il cavo?
grazie mille

Tra quelle che ho visto io, in genere il cavo è lungo circa 1m/1,5m.
Per il raggio d'azione, IMHO dipende molto dalla qualità, e difficilmente è pari a quella dichiarata dal costruttore. Ti faccio un esempio: ho un kit della Typhonn pagato sui 20€ e sullo scatolo c'è scritto 1,5m di raggio, ma la tastiera fà i capricci già a soli 50cm dal ricevitore. Poi ho un mouse della logitech, pagato da solo intorno ai 15€, che un altro po' e me lo posso portare fuori dalla stanza dove ho il ricevitore.

se poi vai sul cordless bluetooth non ci sono problemi... senza ostacoli quali muri o simili hai diciamo un 10-12 metri garantiti dato ke loro ti vendono la periferica x 30 metri...

l'mx 3000 ke ho in firma ha il ricevitore a oltre 1 mt dalle periferike... fai te

Ultima modifica:
Kamicia ha detto:
se poi vai sul cordless bluetooth non ci sono problemi... senza ostacoli quali muri o simili hai diciamo un 10-12 metri garantiti dato ke loro ti vendono la periferica x 30 metri...

l'mx 3000 ke ho in firma ha il ricevitore a oltre 1 mt dalle periferike... fai te

grazie
io per ora ho visto solo la creative 600, su pixmania, non credo sia bluetooth.

quali sono bluetooth?

Logitech 4/5 metri senza problemi, non appoggiare il ricevitore su metallo, tipo case del pc, riduci drasticamente il raggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro