DOMANDA Desktop uso casalingo/video editing/gaming entry level BUDGET 500-600€

Pubblicità

Bazinga26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
ho la necessità di acquistare un nuovo computer fisso che verrà utilizzato da me per un soft gaming con qualche gioco e video editing, mentre dai miei genitori solamente per uso casalingo. Il budget massimo è intorno ai 600 euro (sistema operativo incluso) anche se vorrei non arrivare troppo vicino a quella cifra. Avevo bisogno di una configurazione totalmente scalabile in futuro. Vorrei una configurazione intel ed una amd se è possibile, con almeno 8 Gb di ram, una scheda grafica dedicata da almeno 1 Gb e la scheda wireless. Inoltre vorrei anche sapere qualche sito dove acquistare i vari componenti oppure direttamente qualche sito dove acquistando i componenti mi assemblano direttamente il computer. Grazie mille in anticipo :)

Salve a tutti,
ho la necessità di acquistare un nuovo computer fisso che verrà utilizzato da me per un soft gaming con qualche gioco e video editing, mentre dai miei genitori solamente per uso casalingo. Il budget massimo è intorno ai 600 euro (sistema operativo incluso) anche se vorrei non arrivare troppo vicino a quella cifra. Avevo bisogno di una configurazione totalmente scalabile in futuro. Vorrei una configurazione intel ed una amd se è possibile, con almeno 8 Gb di ram, una scheda grafica dedicata da almeno 1 Gb e la scheda wireless. Inoltre vorrei anche sapere qualche sito dove acquistare i vari componenti oppure direttamente qualche sito dove acquistando i componenti mi assemblano direttamente il computer. Grazie mille in anticipo :)
Ciao. Le schede grafiche con 1Gb di vram non si vedono da ere:asd:
Comunque ecco a te:

CONFIGURAZIONE INTEL
Intel Core I5 6400
Asrock B150M PRO4
WD BLUE EZEX 1TB
8Gb HyperX Fury 2133Mhz CL14
Alimentatore BE QUIET! System Power 8 400W
Windows 10 Home S.O.

La configurazione AMD è superflua, finchè non esce AMD ZEN le soluzioni AMD sono da scartare.

Visto che vuoi una configurazione scalabile, ti suggerisco di acquistare la scheda video più in là quando ci saranno tutte le schede video della nuova generazione e ora stare con la scheda video integrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro