Desktop remoto tra 2 pc con win7 premium non funziona

Pubblicità

lucTSI

Nuovo Utente
Messaggi
142
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi ho un problema con il desktop remoto su due pc che hanno entrambi win 7 home premium. In rete i pc si vedono, si pingano, condividono file, ma il desktop remoto non si avvia. Ho letto che home premium non ha questa funzione integrata, ma in rete ho trovato una patch che dovrebbe sbloccare tale funzione. L'esito però è che si mette in ascolto sulla porta 3389 ma senza esito...in pratica la funzione non si sblocca......come posso fare? so che esiste anche team viewer ma vorrei soltanto capire se esiste una soluzione.... Tra l'altro se mi loggo ad un pc con xp nessun problema, ma proprio avendo 2 pc con seven premium non funziona. Ho letto che il desktop remoto non fa parte di seven premium e ho trovato una guida per attivarlo ma senza riuscirci. Sapete aiutarmi?
 
E' strano come problema. Potresti provare con team viewer a connetterti per vedere se è un errore della rete o se non riesce a stabilire una connessione il programma predefinito.
 
No raga non ci capiamo......non ho chiesto un alternativa a desktop remoto, che l'ho già trovata con teamviewer, ho chiesto perchè il desktop remoto su due pc con seven premium non funziona......eppure mi sembra di parlare l'italiano......
 
hai abilitato gli utenti a connettersi in desktop remoto? oppure hai creato un user che possa connettersi in Desktop remoto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top