Desktop remoto?? Help per LAVORO!

Pubblicità

Ktuxpa

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio: Ho 2 pc in rete e dal mio pc voglio aprire un file ke si trova sull'altro pc e lavorarci FACENDO PERO' LAVORARE FISICAMENTE L'ALTRO PC (+ potente)...
penso ke aprendolo semplicemente da qui.. lavori sempre il mio pc.. allora ke devo fare? Utilizzare il desktop remoto?
Datemi una mano.. grazie mille...
p.s. io tra l'altro di reti ne capisco ben poco!
 
Allora se usi sia il desktop remoto sia controlli remoti tipo vnc e similari quando lanci un'applicazione da remoto l'applicazione lavora solo ed esclusivamente sul pc remoto.
Esempio pratico:
se dal pc 1 ti connetti con un controllo remoto sul pc 2 e lanci un programma questo girerà solo ed esclusivamente sul pc2.
 
eddolix.. io ho usato solo il desktop remoto prima.. e mi e' semrato di lavorare sul pc di destinazione.. ti spiego.. Ho lanciato il desktop remoto.. e aperto, dal desktop del pc a cui mi ero connesso, excel.. e mi e' sembrato di aver lavorato in tutto e per tutto con il pc a cui mi ero connesso e non con quello su cui realmente stavo operando (l'office infatti era aperto solo nel pc a cui ero connesso .. e sul mio no...)
che dici? e' possibile??
:blink:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top