Desktop giochi facebook e lavoro 600 euro windows 10 incluso

Pubblicità

andreabi63

Utente Èlite
Messaggi
3,671
Reazioni
524
Punteggio
136
Ciao a tutti sono anni che non scrivo sul forum prima mi costruivo i pc da me ma ora non sono aggiornato sulle più recenti builds e vorrei il vostro aiuto .
Ho bisogno di un pc per lavoro dove ci girano programmi leggeri per traduttori /interpreti e skype e spesso ho aperto anche un gioco su facebook. il budget come ho scritto è circa 600 euro windows 10 incluso ma posso sforare un po.
IO pensavo a un ryzen 3 220g e almeno 8 Gb dir am ma sto ai vostri consigli perché come dicevo sono fuori dal giro da troppi anni.
Avrei anche un altro problema se potete consigliarmi bene, altrimenti posto su monitors o dove gli amministratori mi consiglieranno. Mio figlio ha dei problemi e vorrei prendere un monitor touch screen ( per forza touch) da poter attaccare al pc nuovo o a quello vecchio Oppure prendere un tablet con uno schermo grande ma non so se esisitono per quello il budget è fino a 1000 euro.
 
Ciao e bentornato.
Capita a tutti di non essere aggiornati su prodotti nuovi: siamo qui anche per questo.
Mi permetto di consigliarti dei Case in quanto per il resto dei componenti sapranno sicuramente darti una mano nel dettaglio e con build specifiche.

Dato l'utilizzo ti faccio vedere qualcosa di sobrio che permetta alle tue componenti di rimanere al fresco e di metterci (eventualmente) le mani senza troppe complicazioni come cablaggi,etc.


Kolink Stronghold
Corsair Carbide 275R
MetallicGear Neo Silent
Sharkoon TG5 RGB White
Cougar Gaming 385
Cooler Master MB511
Cooler Master MB 5 Black with Mesh
Cooler Master MB Q500L

Se vuoi conoscere nel dettaglio pregi e difetti di questo prodotti, sentiti libero di chiedere in base alle tue preferenze, anche così a pelle.
I CM sono conosciuti per un ottimo airflow anche sulle linee più economiche (nel 90% dei casi), lo Sharkoon è/è stato un "Must buy" l'anno scorso perché offre "un po tutto" ad un prezzo accessibile, i Corsair hanno spesso design solidi e sobri (in genere) così come il Kolink (marca meno commerciale).
Ti ho linkato più prodotti CM per il semplice fatto che possono vantare un'esperienza costruttiva maggiore rispetto alle altre: hanno all'attivo circa 166 case, compresi gli Out of stock... puoi immaginare che non siano gli ultimi arrivati.

Inoltre, seppur decisamente secondario, ho avuto modo di provarne diversi e rappresenta attualmente la scelta che ho fatto per la mia configurazione(H500M).

Per quanto riguarda la necessità del monitor touch, puoi tranquillamente aprire un topic nella sezione Monitor in modo tale che riceverai aiuti "focalizzati" su quella tematica.
In genere consigliamo di fare un post unico ma in questo caso per me si può dividere, essendo necessità unite ma separate allo stesso tempo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quella chiave di Windows l'avrò comprata 20 volte... TOP!
Penso anche il resto d'Italia... praticamente :pulizia:
 
Ringrazio
Robertob89 , per il suggerimento per il case quelli che mi hai suggerito mi piacciono e siccome il pc deve stare acceso per molto tempo mi sarà utile tenerlo al fresco. Ringrazio Skills07 e crimescene le vostre builds mi sembrano ottime e andrò per una di quelle l'unica differenza è il processore quindi la risolverò facilmente. MI sembrano otime e ben bilanciate e adatte per le mie esigenze. Grazie mille inoltre siete stati velocissimi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top