• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

desktop gaming

Pubblicità
Non significa essere ricchi investire (in questo caso) 40€ in più in PC, significa solo essere saggi per molti motivi che non ti sto a spiegare di nuovo perchè ormai dovresti averli capiti, o almeno letti :).

Non significa essere ricchi investire (in questo caso) 40€ in più in PC, significa solo essere saggi per molti motivi che non ti sto a spiegare di nuovo perchè ormai dovresti averli capiti, o almeno letti :).

Si ma cerca di capire quelle persone che hanno un budget fisso, cosi' facendo le costringeresti ad aumentarlo anche se non possono, un fx4100 rispetto ad un i5 darà circa 15fps in meno e non di più, però dato che l'utente in questione può aumentare il suo budget, e per di più ha una moltitudine di hdd inutilizzati, un i5 è d'obbligo.

I fps sono solo uno dei motivi e nemmeno il più importante. Per quanto mi riguarda chiudo.

Edit: gli utenti in generale vanno al supermercato a comprare i pc, qui siamo su tom's

Ultima modifica:
ciao okram,prendi un i5
Spendi 30/50 euro( dipende dal modello che scegli ) in più ma ti ritovi un pc più performante , che consuma meno e ci vai avanti per diverso tempo senza bisogno di updates.
A volte spendere di più è lungimirante.

allora ricapitolando l'hd lo recupero io ...ne ho un infinita ,al massimo me lo fo dare da un amico....come processore e scheda grafica non posso mirare a qualcosina di meglio?
che ne so un 2500k come cpu e come vga qualcosa tipo 580 ti
impossiible inserire quei componenti da soli superano il tuo budget...
giochi in full-hd? che hdd recuperi?

l'hd lo recupero con 30 euro
avevo pensato a questa configurazione vedete se va bene
intel 2500k (190 E prezzo on line)
gigabyte radeon hd 6870 1g gddr5 (150 E prezzo on line )
asrock z 68 extreme3 gen 3 ( 114 E prezzo on line )
ram corsair classic 1600 mhz 4g (2x2) (22 euro prezzo on line)
alimentatore : 650 w a 60 euro accetto consigli
case : qualcosa di massimo 30\40 euro accetto consigli
hd:hwd non ricordo caratteristiche ( ma mi fanno il prezzo di acquisto di 2 mesi fa ) 30 euro
lettore : massimo 30 euro si accettano consigli
ke ne dite ....?

- Corsair Vengeance fatte apposta per SB
- Cooler Master Elite 370/371
- XFX Pro 450W per la 6870 o XFX Pro 550W per qualcosa di meglio (con un 2300 e una MSI P67 C-45 risparmieresti ma potresti optare per una 6950 e andresti meglio in gamimg
- Lettore/mast a caso prezzo massimo 17€

raga la mia ultima indecisione e x la scheda video
ho un budget di 200 euro
quale mi consigliate?
io ero indirizzato x la gigabyte gtx 560 ti oc ,costa giusto 200
solo che vedendo un po di carattristiche delle varie schede mi risulta che una 6870 sempre gigabyte ha specifiche superiori e costa anche meno, che ne dite ? help me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro