• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Desktop Gaming - Budget: 650-700 €

Pubblicità

CrazybikE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
La mia prima discussione (dopo la presentazione) la faccio qui :asd:

Sto ponderando di farmi un PC nuovo per giocare, dato che la macchina su cui gioco ora è vecchia di 3 anni. Sto cercando una configurazione che sia abbastanza buona a livello di prestazioni e molto affidabile. Riguardo al monitor, per il momento ho uno schiferrimo monitor da 17" che è un insulto agli occhi di chiunque...però questo nuovo pc avrà un LED FullHD con risoluzione 1920*1080.

Prima di fare acquisti sbagliati volevo chiedere a voi esperti di un forum esperto, visto che io qualcosa ci capisco ma mi fermo al qualcosa :lol:
Grazie in anticipo! :inchino:

EDIT: ho deciso di aumentare il budget a mia disposizione, nel senso che nei 650-700€ non vengono contati alimentatore e case. La configurazione possibile cambia? :help:

Ultima modifica:
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP

dovresti stare intorno ai 700 € ;D

Se ti volessi rompere un po' dicendoti che il masterizzatore già ce l'ho, la gpu la vorrei nVidia e l'HD da almeno 1TB....mi uccidi? :help:

con quel budget una nvidia non ci sta, sono meglio le ati, se hai già il masterizzatore puoi prenderti un hard disk western digital caviar blue 1 tb

proprio per niente eh? :muro:
peccato perchè con nVidia mi sono sempre trovato bene, mentre con ATI ho sempre avuto qualche intoppo...

grazie mille! :ok:

roba di driver...mi è capitato di non riuscire ad installare gli ultimi catalyst su un pc appena formattato perchè l'eseguibile non rilevava una VGA ATI, poi mettevo i precedenti ed andava tutto liscio...mah

ho sempre trovato nVidia più user friendly rispetto ad ATI...però queste sono sensazioni soggettive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro