DOMANDA desktop 550€

Pubblicità

francesco anselmi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,
io avevo in mente di prendermi questi pezzi ed assembrarlo da solo ma volevo avere una conferma se vanno bene e se esistono pezzi che possono andare bene lo stesso o piu' "deboli"(di poco) ma che costano di meno(cerco di risparmiare dove posso). come riferimento uso amazon...
non consigiatemi pezzi che costano di piu'(a meno che totale non superi i 550)
monitor mouse tastiera ce li ho gia'

ecco la lista:
cpu : amd fx 8320
gpu: r9 270
mobo: asrock 970 exteme3
case: cooler maste 310
alimentatore:corsair cx430
ram: Corsair 8GB DDR3-1866MHz Vengeance Pro
lettore cd: LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW
hdd:wd caviar blue 1tb
scheda wifi:TP-LINK TL-WN751ND
autoparlante:JMT 30 Pezzi Computer Pc desktop Scheda madre Mainboard caso altoparlante interno
usb3:Sharkoon USB3.0 Frontpanel C
graze mille in anticipo

salve a tutti,
io avevo in mente di prendermi questi pezzi ed assembrarlo da solo ma volevo avere una conferma se vanno bene e se esistono pezzi che possono andare bene lo stesso o piu' "deboli"(di poco) ma che costano di meno(cerco di risparmiare dove posso). come riferimento uso amazon...
non consigiatemi pezzi che costano di piu'(a meno che totale non superi i 550)
monitor mouse tastiera ce li ho gia'

ecco la lista:
cpu : amd fx 8320
gpu: r9 270
mobo: asrock 970 exteme3
case: cooler maste 310
alimentatore:corsair cx430
ram: Corsair 8GB DDR3-1866MHz Vengeance Pro
lettore cd: LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW
hdd:wd caviar blue 1tb
scheda wifi:TP-LINK TL-WN751ND
autoparlante:JMT 30 Pezzi Computer Pc desktop Scheda madre Mainboard caso altoparlante interno
usb3:Sharkoon USB3.0 Frontpanel C
graze mille in anticipo

Ciao! Ad occhio mi sembra sia tutto compatibile. Si può comunque migliorare, ad esempio l'alimentatore è di pessima qualità.
Puoi specificare che uso faresti del pc?

allora mi piacerebbe usarlo per giocare...(ma per quello posso migliorarlo anche piu' avanti)
poi volevo capire se la mobo potevo metterne una meno costosa.. e come alimentatore che mi consigliate?

allora mi piacerebbe usarlo per giocare...(ma per quello posso migliorarlo anche piu' avanti)
poi volevo capire se la mobo potevo metterne una meno costosa.. e come alimentatore che mi consigliate?

un thermaltake berlin andrà benissimo come alimentatore.
Per giocare sarebbe meglio passare ad intel!
La scheda video non è iper performante ma per il tuo budget però è sicuramente la scelta più intelligente, quindi non aspettarti di giocare a dettagli ultra alti.

si si era logico.... come mobo sai qualche altra(magari meno conosciuta) con prestazioni circa uguali o che vada bene per quello che devo fare a presso piu' basso?

Per quanto riguarda la scheda madre io non scenderei! anzi la aumenterei se vuoi fare upgrade in futuro...
Magari passare ad una asrock 970 extreme 4 che costa solo 10€ in più.
Comunque guarda anche su altri siti oltre che su amazon tipo su e-key o su qmax

Per quanto riguarda la scheda madre io non scenderei! anzi la aumenterei se vuoi fare upgrade in futuro...
Magari passare ad una asrock 970 extreme 4 che costa solo 10€ in più.
Comunque guarda anche su altri siti oltre che su amazon tipo su e-key o su qmax
:sisilui:

- - - Updated - - -

Io no mi dispiace, qualcuno magari tira fuori qualche altro sito :)
in giro ce ne sono altri però non so se sono affidabili. cmq non posso elencarti qui:shutup:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro