Salve a tutti, verso marzo 2013 ordinai dei componenti per un nuovo build. Li acquistai tutti da un sito online che fornisce ancora un altro anno di garanzia. Il pc è stato completato nell'aprile 2013. Nessun overclock è stato effettuato, nessune modifiche o altro. Tutti i componenti funzionano correttamente, nessun danno o problema in 1 anno di utilizzo. Vendo per potermi comprare un notebook molto meno performante da utilizzare a scopo studentesco. Non ho piu nulla da farci con un pc del genere, il tempo di giocare è finito. Non riesco a valutare in modo approssimativo, chiedo una mano a voi. Conservo ancora tutte le scatole e i manuali con i minimi gadget e accessori di ogni scatola. Grazie in anticipo, per qualsiasi cosa, domandate
Cpu: Intel core i5-3570 3.4 Ghz + Dissipitore : Cooler Master 212 Hyper (pasta termica utilizzata Arctic Cooling MX-4)
Mainboard: Asus P8H77-V
RAM: Corsair vengeance 8GB 1600 Low profile (2x4GB) cl9 1.5V
HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm sata3
Scheda Video: Gigabyte HD 7970 @1Ghz 3GB @5.5 Ghz
Scheda Audio: Asus xonar DS 7.1 retail
Cuffie: Roccat Kave 5.1 in perfetto stato
Monitor: Benq XL2420T 120 Hz mancante di cavo HDMI
Alimentatore: Corsair TX650M
Case: Corsair Carbide 500r Bianco
Mouse: Steelseries Sensei Fnatic Edition + Steelseries QCK Heavy
Tastiera: Roccat isku illuminated
Masterizzatore: Asus drw-24f1st
Da segnalare che dietro il case c'era una parte di ferro che copriva il case lasciando i "buchi" scoperti (USB, Doppino, DVI, HDMI ecc) e quindi ora è un po rude dietro. Non riesco ad allegare foto, se non fosse per quello sarebbe come appena comprato. Il case è dotato delle 4 ventole di fabbrica con illuminazione leggera a led bianco.
Computer utilizzato per il gaming, mai avuto problemi, sempre andato fluido e mai avuto da segnalare qualcosa di particolare. Mai mandato in garanzia nulla.
Mi piacerebbe vendere almeno in blocco il PC e poi le periferiche anche singolarmente. Se mi potreste dare una mano con la valutazione saprei gia come procedere. Grazie a tutti !
Cpu: Intel core i5-3570 3.4 Ghz + Dissipitore : Cooler Master 212 Hyper (pasta termica utilizzata Arctic Cooling MX-4)
Mainboard: Asus P8H77-V
RAM: Corsair vengeance 8GB 1600 Low profile (2x4GB) cl9 1.5V
HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm sata3
Scheda Video: Gigabyte HD 7970 @1Ghz 3GB @5.5 Ghz
Scheda Audio: Asus xonar DS 7.1 retail
Cuffie: Roccat Kave 5.1 in perfetto stato
Monitor: Benq XL2420T 120 Hz mancante di cavo HDMI
Alimentatore: Corsair TX650M
Case: Corsair Carbide 500r Bianco
Mouse: Steelseries Sensei Fnatic Edition + Steelseries QCK Heavy
Tastiera: Roccat isku illuminated
Masterizzatore: Asus drw-24f1st
Da segnalare che dietro il case c'era una parte di ferro che copriva il case lasciando i "buchi" scoperti (USB, Doppino, DVI, HDMI ecc) e quindi ora è un po rude dietro. Non riesco ad allegare foto, se non fosse per quello sarebbe come appena comprato. Il case è dotato delle 4 ventole di fabbrica con illuminazione leggera a led bianco.
Computer utilizzato per il gaming, mai avuto problemi, sempre andato fluido e mai avuto da segnalare qualcosa di particolare. Mai mandato in garanzia nulla.
Mi piacerebbe vendere almeno in blocco il PC e poi le periferiche anche singolarmente. Se mi potreste dare una mano con la valutazione saprei gia come procedere. Grazie a tutti !