Odio queste maledette stampanti, me ne hanno regalata 1, la hp deskjet 3050a j611. Prendo portatile, infilo cd, avanti avanti avanti, mi richiede di collegare la stampante (scelgo usb) la trova, installazione driver, attendere....bon tutto ok Prendo un documento di testo .odt, stampo e non worka...arriva a 1/5 della stampa, il foglio si ferma, e poi lo sputa fuori senza aver completato al stampa. Disinstallo e reinstallo tutto, ora mi stampa il documento e gg. Oggi devo fare un'altra stampa e cheer...stesso dannato problema, reinstallo tutto e niente... oggi non va nulla, continua a bloccarsi dopo aver stampato 1/5 della pagina. Ora non fa manco la stampa della pagina di prova, tipo si mette in coda di stampa e poi sta li per un pò è mi sbatte fuori il foglio bianco. Qualche consiglio? Non ho ben capito perche ma il forum non mi lascia mettere spazi etc, ergo un bel walltextOdio queste maledette stampanti, me ne hanno regalata 1, la hp deskjet 3050a j611. Prendo portatile, infilo cd, avanti avanti avanti, mi richiede di collegare la stampante (scelgo usb) la trova, installazione driver, attendere....bon tutto ok Prendo un documento di testo .odt, stampo e non worka...arriva a 1/5 della stampa, il foglio si ferma, e poi lo sputa fuori senza aver completato al stampa. Disinstallo e reinstallo tutto, ora mi stampa il documento e gg. Oggi devo fare un'altra stampa e cheer...stesso dannato problema, reinstallo tutto e niente... oggi non va nulla, continua a bloccarsi dopo aver stampato 1/5 della pagina. Ora non fa manco la stampa della pagina di prova, tipo si mette in coda di stampa e poi sta li per un pò è mi sbatte fuori il foglio bianco. Qualche consiglio? Non ho ben capito perche ma il forum non mi lascia mettere spazi etc, ergo un bel walltext
Ultima modifica: