Desk a rate

Pubblicità

maxcat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona sera a tutti
Una opinione da parte vostra
mi piacerebbe assemblare un desk da solo ma le risorse economiche sono quello che sono
se acquisto dei componenti mensilmente partendo dal case, mainboard cpu ecc
e quindi non ho la possibilità di testare il funzionamento del componente nell'immediato perdendo cosi la possibilità di recedere la merce che ha un mal funzionamento
come la gestireste voi la cosa
qualche idea in merito??

60% internet ,linux, forum, mail,
40% cad , catia v5 , cam , grafica vettoriale
bugget 600 € come base per partire
rivolto a un prodotto amd X4 o X6 e
futura sli nvidia

Per il pagamento a rate bisogna vedere se il negozio offre tale pagamento.

Es. molti negozi online lo offrono.

Se un componente non dovesse andare, c'è la garanzia. Basta fare la pratica di RMA.
Per esempio: a me mi s'è bruciata la scheda madre, l'ho rimandata indietro con tale pratica e l'ho ricevuta una nuova anzi: un modello migliore (capita delle volte).
Certo: ci vuole il suo tempo per l'RMA.

come base per partire
rivolto a un prodotto amd X4 o X6 e
futura sli nvidia
Ciao! se opti per una sistema Amd ti devo avvertire che in linea di principio non ti sarà possibile uno SLI nvidia ma eventualmente solo un crossfire..... solamente le future mamme con chipset 990fx potranno utilizzare lo SLI, altrimenti nada!

La modalità "compra un pezzo per volta" direi di evitarla a priori.. delle due si valuta un piccolo finanziamento..
C'è poi da dire che con 600 euro di budget si può comprare il pc intero e lasciare fuori la scheda video e il monitor da acquistare appena hai messo da parte il resto.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro