Desire HD vs HD7

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Salve a tutti richiedo il vostro aiuto ancora una volta perchè sono ancora alle prese con l'acquisto di uno smartphone che mi soddisfi a pieno...ancora non sono riuscito a provare il desire hd (sembra che si siano volatilizzati tutti) ma ho avuto l'occasione di provare l'hd 7...potreste darmi delle delucidazioni su questo terminale e dirmi quale dei due è migliore?grazie mille infinitamente!!:)

e come si fa a decidere?

in ambito software ora come ora android è migliore perchè ha piu applicazioni,flash,multitasking, è in continua espansione e in continuo aggiornamento. mentre win mob 7 è appena uscito e ha parecchie mancanza e moltissime limitazioni... quasi come fosse una beta ma a gennaio hanno dichiarato integreranno le varie mancanze, inoltre è un sistema nuovo e ha poche applicazioni.
Entrambi sono molto stabili!

dal lato hardware non ci sono grossissime differenze, per la ram vincerebbe l'htc desire hd ma per il reparto audio si pende verso l'hd 7...

visto la parità harware la scelta va fatta in base al software e ora come ora android travolge windows mobile 7

si anch'io sono piu orientato verso android...ma volevo sapere un parere da qualcuno piu esperto...e per quanto riguarda lo schermo?è lo stesso in tutti e due i terminali?

si anch'io sono piu orientato verso android...ma volevo sapere un parere da qualcuno piu esperto...e per quanto riguarda lo schermo?è lo stesso in tutti e due i terminali?

il desire hd ha il superlcd ( ufficialmente ma in alcuni siti sono dubbiosi.. e pure io quando l'ho avuto in mano per confrontarlo con il galaxy s.... cmq sia molto bello e luminoso ) mentre l'htc hd7 è sicuramente un lcd normale. La risoluzione e la dimensione è la stessa.

è stato presentato ufficialmente il nuovo nexus s.... un pensierino ce lo farei

l'ho appena visto...è un bel terminale e dal video sembra piu bello che in foto:lol:
adesso aspetto le recensioni per vedere come si comporta e cerchero di decidere!!male che vada aspettero un altro po!!;)

Dipende un po' cosa devi farci, in ambito multimediale stravince WP7 per esempio...
Devo dire che non ho mai visto l'HD7 con un buon occhio, sarà che è troppo grande, sarà che non mi piace, ma ti consiglierei di puntare su un altro device per provare WP7 come il Samsung Omnia 7, l'HTC Mozart 7 e LG Optimus 7;)
Per la scelta tra Android (HTC Desire HD) e WP7 (HD7) devi scegliere tu... Se dai un occhio ai thread ufficiali forse riesci a scegliere meglio;)
Bye:)

sinceramente fin da quando ho provato android su un desire ne sono stato subito affascinato...e anche del cell a dir la verità...quindi ho una propensione verso android...quindi ho aspetto un aktro po ho prendo uno dei due tra desire hd o nexus s:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro