PROBLEMA desincronizzazione audio esportanto wmv con Nero 11

Pubblicità

x oni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho letto spesse il forum ed ho sempre trovato tutto quello che mi serviva senza "rompere" ma stavolta ho bisogno di un aiuto:è la prima volta che mi capita da un anno almeno che uso costantemente nero 11 per assemblare vari video e foto fatti sempre con la mia fotocamera; premetto non ho cambiato nulla, ho fatto sempre gli aggiornamenti di Windows e adesso ho aggiornato nero 11 per vedere se risolvevo: il problema: un video assemblato con varie tracce audio-video, per un totale di una 10 ina di minuti, man mano che il video esportato scorre (non mentre lo lavoro, da li se guardo l'anteprima è tutto perfetto, me ne accorgo dopo l'esportazione) dicevo l'audio dei vari spezzoni di video che lo compongono (non la traccia musicale audio mp3 di sottofondo) esponenzialmente anticipa le immagini (oppure sono le immagini che rallentano, non so) non riesco a capire e l'audio arriva circa 2-3 secondi prima delle immagini a fine filmato.
Allego una videata per capire di cosa parlo e i parametri che imposto in esportazione. Grazie a chi puo' aiutarmi :inchino:

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    69.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    44.6 KB · Visualizzazioni: 33
Pubblicità
Pubblicità
Indietro